x

x

Paola Perego: 25 anni perseguitata da un “Mostro”

“Dietro le quinte delle mie paure”, molto di più di una biografia Che tra Paola Perego e Barbara D’Urso ci fosse un po’ di maretta, si sapeva! Qualche settimana fa, la conduttrice aveva condiviso le critiche del marito Lucio Presta sulla conduttrice partenopea. In realtà Paola Perego si era limitata ad un “no comment”. Pare […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Maggio 2020
Paola Perego molestata/Foto: Ufficio Stampa

“Dietro le quinte delle mie paure”, molto di più di una biografia

Che tra Paola Perego e Barbara D’Urso ci fosse un po’ di maretta, si sapeva! Qualche settimana fa, la conduttrice aveva condiviso le critiche del marito Lucio Presta sulla conduttrice partenopea. In realtà Paola Perego si era limitata ad un “no comment”. Pare che Lucio Presta, agente di molti vip, cerchi di boicottare la D’Urso, sconsigliando ai suoi assistiti di accettare ospitate nel salotto domenicale della presentatrice. Ora Paola, alla domanda di un followers su Instagram “andresti mai come ospite a Live?” ha risposto con una faccina (la ragazza con la mano sulla fronte) che lascia capire il suo dissenso.

La D’Urso non ha mai risposto nè agli attacchi di Lucio Presta, nè alle considerazioni della Perego. Nel frattempo Paola Perego si prepara all’uscita del suo libro Dietro le quinte delle mie paure. Nelle pagine del suo libro, in uscita il 12 maggio, troviamo una Paola inedita. Il racconto è concentrato sul problema con il quale la conduttrice ha dovuto convivere per anni e anni, ovvero gli attacchi di panico. Come la stessa Paola Perego ha annunciato, non si tratta di una semplice biografia, ma è molto di più.

Paola Perego e gli attacchi di panico|LEGGI

foto: ufficio stampa

Brutto infortunio per Paola Perego|LEGGI

Si tratta di un “racconto sincero di tutti gli alti e bassi, di tutte le sconfitte e le vittorie che ho affrontato nella mia lunga, estenuante battaglia contro il mostro”. Questo mostro sono appunto gli attacchi di panico: “Mi ha perseguitata per più di 25 anni, mi ha spaventata, angosciata, mi ha fatto vergognare di essere me stessa.

Sabrina Salerno si racconta a Paola Perego|LEGGI

Oggi però il mostro non c’è più nella vita di Paola e per questo vuole raccontarsi al suoi fan. La conduttrice che nei giorni scorsi aveva subito un incidente alla gamba, ha anche rivelato che presto ritornerà in tv. Non ha svelato molto, se non che farà a breve il suo ritorno in Rai. Lasciando un’amara delusioni in chi sperava in un suo ritorno a La Talpa.

https://www.instagram.com/p/B_xnTw9K1LW/?utm_source=ig_web_copy_link