x

x

Brad e Angelina riallacciano i rapporti, ma lui vive con Alia Shawkat

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno disteso i rapporti per amore dei figli Brad e Angelina hanno avuto un divorzio molto difficile, dopo la separazione nel 2016, si sono fatti la guerra con gli avvocati nonostante i sei figli insieme: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Knox e Vivianne. Una fonte ha raccontato a […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Maggio 2020
Foto: PrPhoto

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno disteso i rapporti per amore dei figli

Brad e Angelina hanno avuto un divorzio molto difficile, dopo la separazione nel 2016, si sono fatti la guerra con gli avvocati nonostante i sei figli insieme: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Knox e Vivianne. Una fonte ha raccontato a UsWeekly che i rapporti tra i due ora sono molto più civili, per facilitare anche la custodia in comune dei figli, sebbene Pitt non abbia rapporti con Maddox e Pax.

Maddox, 18 anni, frequenta un’università in Corea del Sud, ma è tornato a casa per via del lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus, sono sconosciuti tuttavia i motivi per cui Brad non abbia rapporti né con lui, né con Pax. Pitt ha infatti anche un nuovo accordo e può vedere i figli molto più frequentemente, dal momento che ha smesso di bere ed è sobrio da quasi quattro anni.

Angelina Jolie: “È impossibile essere dei genitori perfetti” | LEGGI

Foto: PrPhotos

Saturday Night Live: Brad Pitt diventa Anthony Fauci e le suona a Trump | LEGGI

Brad Pitt Angelina Jolie divorzio lontano, ma l’attore ha una nuova fiamma

Gli ex coniugi abitano a soli 10 minuti di distanza a Los Feliz, lui nella sua storica tenuta, lei in una proprietà da 25 milioni di dollari. Alcune voci però sostengono che Brad si sia fidanzato con l’attrice 31enne Alia Shawkat e che i due stiano già convivendo. La ragazza è stata anche paparazzata la scorsa settimana mentre usciva dalla casa del divo di Hollywood. I due sono stati avvistati in più occasioni insieme già dall’anno scorso, quando si sono incontrati grazie ad amici in comune.

Foto: PrPhotos

Secondo la fonte di UsWeekly le cose tra i due andrebbero molto bene, starebbero vivendo il loro rapporto con estrema semplicità, cenando insieme a casa e facendo lunghi giri in auto lungo la costa, parlando della passione in comune che li ha uniti, ovvero l’arte. Prima di lei vari pettegolezzi avevano associato Brad a Kate Hudson, Charlize Theron e Neri Oxman, senza considerare i fans nostalgici della coppia Pitt-Aniston che avevano parlato di un potenziale ritorno di fiamma!

Brad Pitt: un meteorologo molto speciale per John Krasinski | SCOPRI

Foto: Image.net