x

x

Demi Moore: “Vi svelo traumi e violenze della mia vita… perfetta”

Demi Moore autobiografia di successo in cui si mette completamente a nudo Dopo aver letto Inside Out – La Mia Storia, guarderemo Demi Moore con occhi completamente nuovi. Sarà lei stessa a raccontarsi, a mettersi completamente a nudo nella sua autobiografia, Inside Out, di Fabbri Editore disponibile nelle librerie dal 12 maggio. Un libro in […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Maggio 2020
Foto: AMPAS

Demi Moore autobiografia di successo in cui si mette completamente a nudo

Dopo aver letto Inside Out – La Mia Storia, guarderemo Demi Moore con occhi completamente nuovi. Sarà lei stessa a raccontarsi, a mettersi completamente a nudo nella sua autobiografia, Inside Out, di Fabbri Editore disponibile nelle librerie dal 12 maggio. Un libro in cui l’attrice racconta gli eventi più importanti della vita, dalle violenza che l’hanno traumatizzata profondamente da bambina, agli amori più importanti.

Tutti ci immaginiamo un racconto di grandi successi. Come potrebbe non esserlo la vita di Demi Moore, attrice di grande richiamo, ricca e bellissima? Leggendo Inside Out, scopriremo invece che si tratta di una vita costellata di delusioni e traumi. Come ha affermato Demi stessa: “Lo so, sembra una vita perfetta. Ma, come avrei scoperto ben presto, se ti porti dentro una voragine di vergogna e traumi, non c’è denaro, successo o celebrità che possano riempirla”.

Bruce Willis e famiglia finalmente riuniti… a casa dell’ex Demi Moore |SCOPRI DI PIÙ

Demi Moore e Bruce Willis ballo

Foto: da Instagram

Emma Stone si è sposata in gran segreto? In un video spunta la fede |LEGGI

Nell’autobiografia di Demi Moore, Inside Out, già disponibile negli Stati Uniti e il 12 maggio anche in Italia, potremo leggere dei traumi più profondi e intimi che hanno segnato l’attrice. Partendo dalle violenze subite da bambina da parte di un amico della madre, passando per i genitori poco presenti e fragili. Demi racconta senza veli il padre che soffre di alcolismo e della madre che tenta il suicidio a 11 anni.

L’attrice racconta poi dei matrimoni. Dei tre matrimoni falliti, dell’aborto che l’ha distrutta e di tutti i disturbi sofferti nel corso dei sui suoi 50 anni. Dall’alcolismo, alla droga ai disturbi alimentari, Demi Moore si racconta spogliandosi di tutti i pregiudizi. Demi racconta l’apice della carriera negli anni Ottanta e Novanta, sempre sotto i riflettori. Dietro a quelle copertine di magazine si nascondeva però un’anima profondamente turbata e disturbata che addirittura arriva a tentare il suicidio.

Johnny Depp e Amber Heard: cronaca di un amore… finito male |SCOPRI DI PIÙ

Demi Moore autobiografia: l’attrice racconta il tentato suicidio

Nei primi anni del 2000, durante il terzo matrimonio con Ashton Kutcher, Demi Moore ricade nell’alcolismo. Cedendo all’alcol manda in fumo quasi 20 anni di sobrietà ed è proprio in questo periodo che l’attrice ricca e famosa, tenta il suicidio.

L’esperienza di volere farla finita, Demi Moore la racconta nel dettaglio rivelando un lato estremamente intimo, personale che rivela tutte le sue debolezze e insicurezze. Così come quando parla dei disturbi alimentari e della dipendenza dalla droga.

Nello stesso modo, incredibilmente onesto e sincero, Demi Moore racconta degli amori che hanno segnato la sua esistenza. Dal primo marito Freddy Moore al primo incontro con Bruce Willis. Particolarmente toccante è il racconto di Demi Moore proprio con Bruce: “Nessuno mi aveva mai trattata in quel modo”, scrive.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A good hair day. #TBT from #insideoutbook — filming G.I. Jane 💪🏼

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore) in data: