x

x

Robert Pattinson: un Batman diverso da tutti gli altri

Per il suo Batman l’attore propone un look innovativo In questo periodo emergenza sanitaria e di lockdown provocati dall’epidemia di Coronavirus, tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo (attori, registi, musicisti) sono stati obbligati a mettere in pausa i progetti in itinere o in via di esecuzione. Molti di loro concedono spesso interviste a magazine […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Maggio 2020
Foto: Ufficio Stampa

Per il suo Batman l’attore propone un look innovativo

In questo periodo emergenza sanitaria e di lockdown provocati dall’epidemia di Coronavirus, tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo (attori, registi, musicisti) sono stati obbligati a mettere in pausa i progetti in itinere o in via di esecuzione. Molti di loro concedono spesso interviste a magazine e testate giornalistiche, nell’attesa di poter tornare, al più presto si spera, sul set in condizioni di sicurezza. Tra questi troviamo anche Robert Pattinson, che nel nuovo film “The Batman” vestirà i panni di Bruce Wayne.

Nell’intervista rilasciata a GQ l’attore ha parlato del suo futuro, delle sue aspettative sulla pellicola diretta da Matt Reeves e anche di come si sta preparando ad affrontare il ruolo dell’iconico eroe mascherato targato DC. A quanto pare il buon Robert ha intenzione di modificare il physique du rôle dell’uomo pipistello così come siamo abituati a conoscerlo: chi si aspetta di vederlo sul set con bicipiti e addominali scolpiti, probabilmente rimarrà deluso.

Kristen Stewart e le sue numerose love story | LEGGI

Robert Pattinson età

Foto: PrPhotos

La doppia carriera di Robert Pattinson: “Sono per i film indipendenti” | LEGGI

Robert Pattinson Batman fisico: “Non ho intenzione di allenarmi”

L’attore britannico infatti non ha nessuna intenzione di trascorrere i prossimi mesi chiuso tra le mura di casa e in palestra per prepararsi fisicamente alla partecipazione alla pellicola. A differenza dei suoi predecessori (Christian Bale e Ben Affleck) che già hanno messo i panni dell’uomo pipistrello, Pattinson ha deciso che opterà per un aspetto decisamente più naturale: “Penso che se ti alleni in continuazione rischi di diventare parte del problema”, ha dichiarato nell’intervista a GQ. “Crei un precedente, nessuno si allenava in quel modo negli anni Settanta, nemmeno James Dean era così muscoloso”

Colin Farrell nel prossimo Batman? | LEGGI

Più che sugli allenamenti e sulla palestra Pattinson si concentrerà sull’alimentazione, ha infatti dichiarato che intende seguire una dieta mirata: “Sto seguendo un piano alimentare per Batman, ma non so cosa farò oltre questo. Beh, sopravviverò spero. Probabilmente assumerò porridge con le proteine alla vaniglia.” Per conoscere questo nuovo Bruce Wayne non ci resta che aspettare l’uscita della pellicola, il cui arrivo nelle sale cinematografiche è previsto per ottobre 2121.