x

x

Bianca Guaccero in cerca dell’anima gemella e… di un secondo figlio

Bianca Guaccero: “Vorrei un altro figlio ma purtroppo manca la materia prima” Bianca Guaccero sta avendo molte soddisfazioni nella sua vita, soprattutto professionali. L’abbiamo vista in prima serata con lo show Una Storia da Cantare, che ha ottenuto un grandissimo successo, mentre durante il pomeriggio continua a condurre uno dei programmi più seguiti, Detto Fatto. […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Maggio 2020
Fonte: Instagram

Bianca Guaccero: “Vorrei un altro figlio ma purtroppo manca la materia prima”

Bianca Guaccero sta avendo molte soddisfazioni nella sua vita, soprattutto professionali. L’abbiamo vista in prima serata con lo show Una Storia da Cantare, che ha ottenuto un grandissimo successo, mentre durante il pomeriggio continua a condurre uno dei programmi più seguiti, Detto Fatto. Ma manca ancora qualcosa per renderla pienamente soddisfatta e completa: un compagno.

La conduttrice è già mamma della piccola Alice, per questo sente la mancanza di una persona fidata, una figura maschile che la aiuti a crescere la sua bambina. Ma anche per questo motivo è molto più difficile trovare il partner giusto per accompagnarla nel viaggio della crescita di un figlio. Nell’intervista del settimanale Oggi, ha confessato di sentire sempre di più questo bisogno.

Bianca Guaccero torna in tv con Detto Fatto, ma con un po’ di paura|LEGGI

Foto: Uff. Stampa

Elisabetta Gregoraci si confessa: “Ho mentito a…”|LEGGI

Bianca confessa: “Ci ho contato, su questi mesi: stava arrivando la primavera, sentivo aria di rinascita, di conquiste… E cosa ti va a capitare? La pandemia!”. Insomma ha fatto proprio trapelare la sua voglia di ricerca del partner perfetto, della sua anima gemella, ma in questo periodo così delicato è davvero difficile fare nuovi incontri, soprattutto amorosi.

Bianca Guaccero è single ormai da qualche anno, e lei sperava proprio nella primavera 2020, ma il Coronavirus ha rovinato definitivamente i suoi piani, sebbene si sia vociferato parecchio sui presunti flirt di Bianca, ma nessuno di questi è mai stato confermato.

Vanessa Incontrada: via da Amici Speciali, svelati i motivi…|LEGGI

In realtà, c’è sotto molto di più: la Guaccero vorrebbe un secondo figlio. “Subito lo farei, un bambino! Purtroppo manca la materia prima” ha spiegato. Arriverà anche per lei la possibilità di coronare il suo sogno di maternità e la gioia di diventare mamma bis? Lei sembra molto positiva: “L’altra notte, in una parentesi di serenità, ho pensato: io sono sempre stata con uomini scuri, mediterranei. E se alla fine di questa tragedia sbucasse un bel biondo con gli occhi blu? Hai presente il principe azzurro?”. Insomma, nonostante le difficoltà degli ultimi mesi, Bianca Guaccero è pronta a tornare in pista.