x

x

Vittorio Brumotti aggredito in centro a Milano: “Ho perso conoscenza”

“Mi sono spaventato parecchio. L’aggressione è stata molto violenta e per qualche minuto ho perso conoscenza” “Sono stato aggredito da un gruppo di spacciatori. Mi hanno colpito al volto in modo violento». Racconta così l’inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti l’aggressione subita. Il tutto si è svolto in una delle zone più centrali di […]

di Ruggero Biamonti | 24 Maggio 2020
Foto: Mediaset

“Mi sono spaventato parecchio. L’aggressione è stata molto violenta e per qualche minuto ho perso conoscenza”

“Sono stato aggredito da un gruppo di spacciatori. Mi hanno colpito al volto in modo violento». Racconta così l’inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti l’aggressione subita. Il tutto si è svolto in una delle zone più centrali di Milano, Porta Venezia, dove l’inviato stava documentando lo spaccio in città in sella alla sua bicicletta.

“Le forze dell’ordine e gli operatori sanitari sono immediatamente intervenuti e mi hanno portato all’ospedale Niguarda” – racconta l’inviato. “Voglio rassicurare tutti: sto bene e ho firmato per tornare a casa. Hanno provato ancora una volta a intimidirmi, ma anche questa volta non mi fermeranno”.

Striscia, Brumotti sull’ultima esperienza a Milano: “Ora ho paura” |SCOPRI

foto: ufficio stampa

Striscia la Notizia: Vittorio Brumotti aggredito dai pusher a Torino |SCOPRI

Vittorio Brumotti pochi giorni fa aveva subito un’altra brutta esperienza sempre a Milano, in un bar: “‘Vai via da qui, infame!’ E’ così che mi ha accolto il proprietario di un bar in cui cercavo riparo dal tentativo di aggressione da parte di alcuni delinquenti di via Gola”, ha raccontato Brumotti stesso.

Foto: Mediaset

Vittorio Brumotti aggredito a Milano dagli spacciatori |SCOPRI

“Ho paura anche io, ma per affrontare certi problemi non c’è arma più potente di una telecamera”, dice Brumotti. “A chi mi chiede chi me lo fa fare di rischiare la vita rispondo che la mia benzina sono le migliaia di segnalazioni che arrivano ogni settimana da cittadini esasperati di tutta Italia”.