x

x

Emis Killa fa imbestialire i social: “Mi piace la ragazza femminile”

Emis Killa frasi shock che fanno imbestialire il web Poche ora fa il rapper Emis Killa ha pubblicato una serie di storie in cui risponde alle domande dei fan. Tra tutte le risposte del cantante di Vimercate, una in particolare spicca e fa letteralmente impazzire i social. Dal tipico box domande di Instagram, salta fuori […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Maggio 2020
Foto: Ufficio stampa / Ariana Airoldi

Emis Killa frasi shock che fanno imbestialire il web

Poche ora fa il rapper Emis Killa ha pubblicato una serie di storie in cui risponde alle domande dei fan. Tra tutte le risposte del cantante di Vimercate, una in particolare spicca e fa letteralmente impazzire i social.

Dal tipico box domande di Instagram, salta fuori “Prototipo di ragazza che ti attrae?”. La risposta del rapper è una sola parola: femminile. Questo aggettivo non è piaciuto molto ai follower di Emis Killa, infatti poche storie dopo qualcun altro utente chiede “Ha ancora senso l’aggettivo femminile nel 2020?”.

Emis Killa: un freestyle sull’emergenza Coronavirus |SCOPRI DI PIÙ

Foto: Ufficio stampa

Giulia De Lellis e Andrea Damante, prima foto insieme i fan esultano |LEGGI

Emis Killa dice la sua: “A meno che non vi piacciano le ragazze coi peli, che parlano come gli uomini e via dicendo, sì. Adesso aspetto le femministe che mi romperanno i cogl***”. E qui si è scatenato l’inferno. I social si sono talmente tanto imbestialiti per questa risposta che Emis Killa è primo in tendenza su Twitter.

I tweet sull’argomento sono migliaia e migliaia. Un utente scrive: “Ho perso il conto degli over party di Emis Killa, levategli i social”. Mentre altri fanno paragoni: “Meglio un Fedez con lo smalto e che non si scandalizza se suo figlio si diverte con un passeggino e un’aspirapolvere che un Emis Killa che si esprime sull’autolesionismo e sulle donne e la “femminilità”.”

Emis Killa ha infatti anche parlato degli autolesionisti. “Beh, sicuramente non è da andarne fieri. Alcuni addirittura lo fanno per attirare l’attenzione e basta. Ecco a queste persone le lesionerei io”, scrive in risposta a una domanda. Anche questo commento non è stato affatto gradito.

In ogni caso c’è chi difende Emis Killa e scrive: “Ognuno ha i propri gusti, ora non esageriamo grazie”. Il rapper oggi ha pubblicato qualche stories rivolgendosi direttamente a tutti quelle che hanno scritto tweet insultandolo. “Da anni sento dire che gli uomini non devono depilarsi (…) devono essere virili. Ma non è che quando ci dite così vi diciamo che siete femministe e razziste”.

Fedez con lo smalto, commenti e insulti omofobi: “Chi è l’uomo?” |SCOPRI DI PIÙ

Il rapper poi conclude dicendo che non se la prende con queste persone, perché lui sta bene con se stesso. “Cosa c’è di sbagliato nel dire che mi piace una donna femminile. Ma stiamo discutendo di aria fritta”, dice ai suoi follower.