I due raccontano in un’intervista come hanno affrontato il lockdown
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, innamoratissima coppia del GFVip, sono stati separati per un lasso di tempo lunghissimo dopo l’uscita dalla Casa; la pandemia e le conseguenti restrizioni sugli spostamenti hanno imposto a loro, come purtroppo a molte altre coppie, una lontananza forzata. “Ho aspettato oltre 70 giorni per ritrovare Clizia, ma doverci conquistare questo incontro è servito per conoscerci meglio” svela Paolo Ciavarro, emozionatissimo, in un’intervista al settimanale “Chi”.
La rivista, che ha documentato il primo incontro di Paolo con Clizia in Sicilia, dopo la quarantena e i tamponi, ha reso noto che questo periodo di lontananza non ha messo in difficoltà la coppia, anzi, è servito a rafforzare l’amore tra i due, che ora è più forte e passionale che mai. “Noi non siamo più abituati a conquistare le cose – spiega Ciavarro – Invece, questa clausura forzata ci ha dato anche modo di conoscerci un po’ meglio.”
Harry e Meghan: il loro debito nei confronti della Famiglia Reale | LEGGI
Foto: Corbi
Cara Delevingne sotto le coperte: i particolari bollenti | SCOPRI
Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro, lei racconta: “Sono felice come una bambina”
“Se fossimo usciti, in una situazione, chiamiamola, di normalità,” prosegue “ci sarebbero stati il lavoro e gli eventi, io a Roma e lei a Milano, alla fine non ci saremmo potuti vivere in questo modo. Noi, fino al nostro incontro dell’altro giorno, ci siamo potuti raccontare l’uno all’altra e in un modo altrimenti impossibile”.
Clizia Incorvaia: “Scamarcio prenditi le tue responsabilità” | LEGGI
“Ma l’attesa è più erotica dell’atto in se stesso”, racconta Clizia, altrettanto emozionata “Sognavo di portare Paolo dove prima di entrare al Gf avevo posato da sola e averlo qui nel cuore della mia terra. Sono stata felice come una bambina. E darci un bacio alla Scala dei Turchi è stato emozionante come il nostro primo bacio. E poi siamo andati a cena. Una cena che è durata …fino alle sette della sera dopo”.