x

x

Gf Vip 4, Antonella Elia: “Ho gli incubi pensando alla Casa”

La 56enne, star dell’ultima edizione, racconta le conseguenze della partecipazione al programma L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è terminata da ormai quasi due mesi e Antonella Elia, una delle protagoniste indiscusse di quest’anno, ha deciso di confessarsi, raccontando quali sono i suoi sentimenti e i suoi pensieri riguardo alla Casa. La 56enne ha avuto […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Maggio 2020
Foto: Mediaset

La 56enne, star dell’ultima edizione, racconta le conseguenze della partecipazione al programma

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è terminata da ormai quasi due mesi e Antonella Elia, una delle protagoniste indiscusse di quest’anno, ha deciso di confessarsi, raccontando quali sono i suoi sentimenti e i suoi pensieri riguardo alla Casa. La 56enne ha avuto uno dei percorsi più belli dell’edizione, evolvendosi e crescendo da tutti i punti di vista, sia da quello sentimentale che da quello professionale. Anche per questo motivo è molto cara ai telespettatori.

L’esperienza al reality show sembra però essere stata traumatica per la donna, che ne vive ancora le conseguenze negative sulla propria pelle, specialmente a livello psicologico. “Ancora oggi ho gli incubi pensando alla Casa”, ha dichiarato Antonella “Sogno i mostri e urlo di notte, sogno di fermarmi sempre sull’orlo del precipizio. Il GF mi ha segnato, ora ho meno fiducia nel genere umano”.

Adriana Volpe: sarà lei la nuova opinionista del Gf Vip 5? | LEGGI

Foto: Mediaset

Al Bano e Loredana Lecciso: ritorno di fiamma? Le foto su Instagram | SCOPRI

Antonella Elia Grande Fratello: dopo l’edizione ha trovato di nuovo l’amore

Parole dure, che denotano certo un’assenza di serenità per la donna, che però, almeno, ha ritrovato stabilità sotto il profilo affettivo e amoroso con il suo compagno Pietro delle Piane. Dopo diversi alti e bassi nella casa, dovuti anche all’emergere di alcuni scatti di Pietro con la sua ex che hanno destabilizzato non poco Antonella, i due sembrano ora essersi completamente riappacificati e stanno vivendo il loro amore pienamente, senza ostacoli.

Cos’hanno in comune Fedez e Francesco Totti? | LEGGI

La show girl ha inoltre dichiarato, in un’intervista al settimanale Chi tenuta con Pietro che il suo desiderio di maternità è stato falsato dall’esperienza che stava vivendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip: “Nella Casa ero convinta di volere un figlio in affido, ma mi rendo conto che non sono pronta e che quell’urgenza era amplificata dal disagio che provavo.”