x

x

Caterina Balivo: addio a Vieni da Me e si commuove in diretta

Lo ha confermato la presentatrice durante l’ultima puntata del programma È confermato: Caterina Balivo lascia Vieni da Me, il programma che conduce sulla Rai da ormai due anni.  La presentatrice lo ha fatto con un lungo messaggio su Instagram e in diretta, durante l’ultima puntata, quella del 29 maggio, senza nascondere la commozione e l’emozione del momento. […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Maggio 2020
Foto: Ufficio Stampa Goigest

Lo ha confermato la presentatrice durante l’ultima puntata del programma

È confermato: Caterina Balivo lascia Vieni da Me, il programma che conduce sulla Rai da ormai due anni.  La presentatrice lo ha fatto con un lungo messaggio su Instagram e in diretta, durante l’ultima puntata, quella del 29 maggio, senza nascondere la commozione e l’emozione del momento. Com’è noto, da palinsesto arriverà il primo di giugno la nuova edizione di “Io e te” con Pierluigi Diaco.

“È tempo di lasciare questo porto sicuro, mi mancherete”, ha dichiarato la presentatrice in apertura di trasmissione con le lacrime agli occhi. Oggi per me è l’ultima puntata – ha detto commossa la Balivo – pensate sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio e ogni volta sono riuscita con meravigliosi compagni di viaggio a portare la nave in porto. Ripenso a Festa Italiana, Pomeriggio sul due, Detto Fatto e Vieni da Me e in particolar modo il successo di questi ultimi due anni mi ha davvero ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali fatti”.

Caterina Balivo: super sexy alla prima di The Post | LEGGI

Caterina Balivo vieni da me

Foto: Ufficio Stampa

Gf VIP 4: Paola Di Benedetto si racconta tra ricordi e progetti | LEGGI

Caterina Balivo lascia Vieni da Me: si dedicherà alla famiglia

Già da qualche giorno si temeva che la Balivo dovesse abbandonare il programma, lo si era intuito dal suo comosso saluto della penultima puntata, in cui aveva ringraziato la squadra dicendo: “Sono stati due anni bellissimi”. I fan temevano quindi che lasciasse il programma della Rai per dedicarsi a nuovi progetti. Secondo quanto riportato da Davide Maggio, però la conduttrce non ha intenzione di lanciarsi subito in una nuova esperienza, vuole prendersi una pausa.

Caterina Balivo: “Forse mi devo operare”, fan in apprensione | SCOPRI

Per lei non ci sarà nessun nuovo progetto televisivo, almeno nel breve termine. La conduttrice aversana ha scelto di dedicarsi alla famiglia, agli affetti, alla vita personale insomma. Con grande rammarico dei fan, che si erano ormai abituati alla sua vivace e simpatica presenza sui loro schermi e che sperano di rivederla al più presto, a conduzione di un altro programma.