x

x

Ficarra e Picone: annullata la tournée “Abbiamo fatto… 25 anni”

Ficarra e Picone tour nei teatri italiani, tutte le date cancellate Un altro tour è stato annullato a causa della pandemia globale da Covid-19. Purtroppo anche gli appuntamenti fissati dall’amato duo comico Ficarra e Picone devono essere annullati. Le date del tour “Abbiamo fatto… 25 anni” non possono essere confermate in ragione della situazione dell’emergenza sanitaria […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Maggio 2020
Foto: Mediaset

Ficarra e Picone tour nei teatri italiani, tutte le date cancellate

Un altro tour è stato annullato a causa della pandemia globale da Covid-19. Purtroppo anche gli appuntamenti fissati dall’amato duo comico Ficarra e Picone devono essere annullati. Le date del tour “Abbiamo fatto… 25 anni” non possono essere confermate in ragione della situazione dell’emergenza sanitaria in atto e alla luce delle relative disposizioni governative.

Poiché non sarà possibile riprogrammare nel breve periodo l’intero tour, si è purtroppo proceduto all’annullamento di tutte le date. Ficarra e Picone dichiarano: “Siamo molto dispiaciuti, ma speriamo quanto prima di ricollocare questa tournée che abbiamo fortemente voluto”.

Vasco Rossi, Non Stop Live Festival: ecco le nuove date dei concerti |SCOPRI DI PIÙ

Foto: Ufficio Stampa

Robbie Williams: clamorosa reunion Take That per “sollevare gli spiriti” |LEGGI

Tutte le date del tour, previste tra maggio e novembre 2020 in tutta Italia sono dunque cancellate. Il tour sarebbe dovuto partire il 2 maggio dal Teatro Civico di La Spezia e si sarebbe concluso l’8 novembre al Teatro della Luna di Milano.

I biglietti acquistati saranno convertiti in voucher di pari importo ai sensi del DL 34/2020 ed i voucher così emessi potranno essere utilizzati per l’acquisto di biglietti  all’interno di tutti i futuri spettacoli della Friends & Partners entro i successivi 18 mesi.

Martin Scorsese racconta in un film la sua quarantena |LEGGI

La Friends & Partners, a richiesta pervenuta entro i 60 giorni antecedenti la scadenza del diciottesimo mese, per favorire lo spettatore, prolungherà la durata del voucher di ulteriori 180 giorni. Per gli spettacoli della tournée programmati dopo il 30.9.2020, lo spettatore che non volesse chiedere un voucher potrà richiedere il rimborso economico.