x

x

Cara Delevingne: “Sono pansessuale. Mi innamoro della persona”

Cara Delevingne pansessuale: l’intervista con Variety In una recente intervista con la rivista Variety, Cara Delevingne ha parlato delle sue preferenze sessuali, rivelando di identificarsi come pansessuale, ossia di provare attrazione e amore per ogni genere di persona, indipendentemente dal fatto che questa si identifichi come maschio, femmina o non binario.  La giovane donna ha […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Giugno 2020

Cara Delevingne pansessuale: l’intervista con Variety

In una recente intervista con la rivista Variety, Cara Delevingne ha parlato delle sue preferenze sessuali, rivelando di identificarsi come pansessuale, ossia di provare attrazione e amore per ogni genere di persona, indipendentemente dal fatto che questa si identifichi come maschio, femmina o non binario. 

La giovane donna ha infatti rivelato: “In qualunque modo uno si identifichi, che sia ‘essi’ (ossia, di genere non binario) o ‘lui’ o ‘lei’, io mi innamoro della persona – tutto qui. Sono attratta dalla persona.” Parlando del modo in cui lei stessa si percepisce ha inoltre aggiunto: “Il punto è che io cambio spesso. Ogni volta mi sento diversa. In certi giorni mi sento più femminile, in altri mi sento come un uomo.”

Cara Delevingne: finito l’amore con Ashley Benson? | LEGGI QUI

Foto: Ufficio Stampa

Elisabetta Canalis: il bikini leopardato fa il pieno di like | LEGGI QUI

Agli inizi della sua carriera, ricorda Cara, era difficile essere completamente se stessa in pubblico. Solo in seguito a una chiamata di Harvey Weinstein, la ragazza si è completamente aperta sulla sua pansessualità. “Harvey è stato una delle persone che mi ha detto che non sarei potuta essere un’attrice e stare con una donna al tempo stesso”, ha raccontato. 

Anna Tatangelo “come un ragazzo” e i follower impazziscono su Instagram | LEGGI QUI

“Avrei dovuto cercarmi una copertura… Per me, l’idea di avere questa copertura era davvero triste”, ha proseguito. “Parli con un ragazzo e cosa gli dici? ‘Facciamo finta che stiamo insieme, ma non ti amo davvero?’ Credo che quando mi sono sentita obbligata a fare questo, ho capito di voler andare nella direzione opposta”.

Foto: Image.net