x

x

La prova del cuoco chiude? Addio alla Isoardi, torna la Clerici

Le voci della chiusura del programma sono state confermate dal Corriere della Sera Erano mesi che circolavano voci al riguardo e, anche se la Isoardi aveva negato con fermezza, pare ormai che la decisione in Viale Mazzini sia stata presa: lo storico programma “La prova del cuoco” chiude i battenti dopo 20 anni di successi […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Giugno 2020
Elisa Isoardi Foto: IPA

Le voci della chiusura del programma sono state confermate dal Corriere della Sera

Erano mesi che circolavano voci al riguardo e, anche se la Isoardi aveva negato con fermezza, pare ormai che la decisione in Viale Mazzini sia stata presa: lo storico programma “La prova del cuoco” chiude i battenti dopo 20 anni di successi e la sua attuale conduttrice, Elisa Isoardi, verrà probabilmente sostituita dall’amatissima dal pubblico Antonella Clerici. Nessuna dichiarazione ancora arrivata dalla Rai, ma la notizia è stata confermata dal Corriere della Sera.

Poche settimane fa, Elisa Isoardi, in un’intervista al sito Tiscali, aveva negato le voci che la volevano fuori dal programma “In questo momento si legge di tutto. Mi riferisco a Dagospia. Ma, con tutto il rispetto per Roberto, il mio direttore si chiama Stefano Coletta e la mia azienda si chiama Rai. Conosco e stimo D’Agostino però quando si fanno queste cose bisogna sempre pensare alle conseguenze. Per quanto mi riguarda ho le spalle larghe e le cose cerco di farmele scivolare addosso.”

Anna Moroni smentisce Elisa Isoardi: “Non mi ha mai chiamato” | LEGGI

Elisa Isoardi su Salvini: “Ecco perché mi ero innamorata di lui” | LEGGI

Elisa Isoardi La Prova del Cuoco: nessuna empatia con il pubblico

Dagospia ha infatti dichiarato che la decisione della chiusura del programma sarebbe da imputare alla scarsa capacità della Isoardi di creare feeling ed empatia con il pubblico, la sua scarsa abilità di uscire dal personaggio, di lasciarsi andare ha un impatto non indifferente sullo share, che negli ultimi tempi è calato, non di poco. La donna aveva già sostituito la Clerici durante la maternità, dal 2008 al 2010 e poi ancora negli ultimi anni, dal 2018 fino ad oggi.

Nuovo amore all’orizzonte per Eros Ramazzotti? | LEGGI

Quasi certamente la fascia del mezzogiorno tornerà in mano ad Antonella, che potrebbe condurre un nuovo programma, sempre di cucina. “La casa nel bosco” (un chiaro riferimento alla vera nuova casa di Antonella, in Piemonte, completamente immersa nella natura) potrebbe diventare il nuovo set di un programma che vedrebbe di nuovo la Clerici ai fornelli, per la gioia dei fan e dei telespettatori.