x

x

Rita Dalla Chiesa: la risposta shock che spiazza Pierluigi Diaco

La popolare conduttrice si è raccontata al pubblico Rita Dalla Chiesa è un personaggio molto amato dal pubblico televisivo che per anni ha intrattenuto con trasmissioni molto popolari come Forum. Recentemente si è raccontata, ospite di Pierluigi Diaco a Io e Te: una piacevole chiacchierata tra lavoro e vita privata. Rita parla subito delle sue […]

di Ruggero Biamonti | 12 Giugno 2020
Foto: Mediaset

La popolare conduttrice si è raccontata al pubblico

Rita Dalla Chiesa è un personaggio molto amato dal pubblico televisivo che per anni ha intrattenuto con trasmissioni molto popolari come Forum. Recentemente si è raccontata, ospite di Pierluigi Diaco a Io e Te: una piacevole chiacchierata tra lavoro e vita privata.

Rita parla subito delle sue fobie, come quella dell’aereo, la paura di volare non gli permetteva di godersi le vacanze. Si imbottiva di farmaci all’andata ed era talmente preoccupata del viaggio di ritorno che non riusciva a passare tranquillamente il periodo del soggiorno.

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri: un mix esplosivo per l’estate 2020 |SCOPRI

Rita Dalla Chiesa oggi

Foto: Mediaset

Pago: “Perdonare Serena Enardu? Chi può dirlo!” |LEGGI

Proprio in questo caso però, la conduttrice rivela un particolare hot quando dice che ha sempre preferito viaggiare in macchina o in treno. Diaco le chiede: “È mai successo qualcosa di indicibile su un mezzo di trasporto, treno o aereo? Io direi anche risciò, ma non vorrei dire qualcosa di personale…”

Spike Lee su George Floyd: “Una storia che si ripete” |SCOPRI

È accaduto eccome, come rivela la stessa Rita Dalla Chiesa: “È accaduto, ovviamente nell’ambito di una relazione… Il posto era il vagone letto di un treno. Molto romantico, sei in due in uno spazio piccolo e dal finestrino entra la luce dei posti che attraversi. Ovviamente in stazione, bisogna tirare giù la tendina”.