x

x

Silvia Provvedi: “Mia figlia avrà due mamme”

“Mia sorella Giulia sarà una mamma bis” Silvia Provvedi è in dolce attesa assieme al compagno Giorgio De Stefano, imprenditore trentanovenne che vive a Milano. I due hanno cominciato a frequentarsi dopo che lei aveva rotto con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Al contrario di Corona, sempre alla ricerca di attenzioni e abituato a […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Giugno 2020
Foto: Mediaset

“Mia sorella Giulia sarà una mamma bis”

Silvia Provvedi è in dolce attesa assieme al compagno Giorgio De Stefano, imprenditore trentanovenne che vive a Milano. I due hanno cominciato a frequentarsi dopo che lei aveva rotto con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Al contrario di Corona, sempre alla ricerca di attenzioni e abituato a stare sotto i riflettori, non si hanno molte informazioni su De Stefano.

A quanto pare non saranno solo Silvia e Giorgio a gestire la futura bimba in arrivo, di cui di recente è stato svelato il nome: Nicole. Silvia affronterà insieme alla gemella Giulia anche quest’avventura. La futura mamma, ormai alla fine della gravidanza, ha raccontato che la figlia disporrà dell’attenzione di due mamme. Le Donatella. Le due sorelle modenesi classe 1993 oltre ad aver sfondato in tv assieme, condividono il profilo Instagram e ogni aspetto della vita privata.

Gigi e Bella Hadid svuotano l’armadio per una buona causa | GUARDA

Bebè in arrivo per Filippo Bisciglia e Pamela Camassa? | LEGGI

Purtroppo Silvia ha dovuto affrontare questi mesi di maternità senza di lei, perchè il lockdown iniziato il 9 marzo le ha divise. Ha dunque impegnato il tempo divertendosi “tra corsi di fitness per le donne in dolce attesa e lezioni di cucina”. Il restante delle giornate lo ha trascorso al telefono con la sorella Giulia, lontana a causa della quarantena.

Con l’affievolirsi delle norme di sicurezza intraprese per il virus arriva anche qualche buona notizia. Sarà possibile per Giorgio de Stefano assistere al parto. In questo momento così importante Giulia si farà da parte lasciando posto al neo-papà. La futura zia e sorella maggiore di Nicole sarà fuori ad aspettare insieme al fidanzato, Pierluigi Gollini, con il quale è ritornata assieme a settembre 2019.

Achille Laura: “L’ambizione e l’ossessione sono stati il mio motore”. | SCOPRI

Tornando ai futuri genitori, per l’avvenire non si presenta solo l’arrivo della figlia. Silvia e Giorgio hanno in programma anche le nozze. Tuttavia l’organizzazione del matrimonio non è stata facilitata dalla situazione che ha creato il coronavirus. A questo proposito Silvia aveva confessato “È nei nostri programmi, lo vogliamo. Ma la situazione che stiamo vivendo a causa del Covid 19 ci mette nelle condizioni di dover aspettare e noi aspettiamo.”. Ovviamente Giulia sarà damigella d’onore responsabile delle fedi.