x

x

Dakota Johnson torna sul grande schermo con “L’assistente della Star”

Una commedia al femminile Mentre il mondo riprende pian piano a girare, il grande schermo non si fa di certo lasciare indietro. Lentamente, i cinema riaprono. Una delle prossime, attesissime, uscite (26 giugno) è L’assistente della star, commedia al femminile con due protagoniste d’eccezione: Dakota Johnson, conosciuta al grande pubblico per la saga di 50 […]

di Redazione di Rumors.it | 13 Giugno 2020

Una commedia al femminile

Mentre il mondo riprende pian piano a girare, il grande schermo non si fa di certo lasciare indietro. Lentamente, i cinema riaprono. Una delle prossime, attesissime, uscite (26 giugno) è L’assistente della star, commedia al femminile con due protagoniste d’eccezione: Dakota Johnson, conosciuta al grande pubblico per la saga di 50 Sfumature, e Tracee Ellis Ross, star di Black-ish.

Il film, diretto da Nisha Ganatra (il suo E poi c’è Katherine ha ricevuto recensioni entusiaste), racconta prima di tutto di due donne: la superstar della musica Grace Davis (Ellis Ross) e la sua assistente personale Maggi (Johnson). Il loro rapporto, le loro aspirazioni, le loro avventure e difficoltà nello scintillante mondo musicale di Los Angeles, da sempre smaccatamente maschile. Con un messaggio positivo.

J.K. Rowling, l’ex marito risponde alle accuse | CLICCA QUI

Jennifer Aniston giudica Angelina Jolie | SCOPRI

“Quando ho letto la sceneggiatura per la prima volta, l’ho trovata perfetta” ha dichiarato infatti Dakota Johnson. “La protagonista era divertente, autoironica e oberata di lavoro, e cercava sempre di dare il meglio. Anche di fronte alle avversità non si è mai arresa; è un ottimo modello per le giovani”. In comune, l’attrice e il suo personaggio hanno una grande passione per la musica, un amore che siamo sicuri condivida con il suo fidanzato, il frontman dei Coldplay Chris Martin.

David e Victoria Beckham in guerra con i vicini | LEGGI

Dakota Johnson film: in uscita L’Assistente della Star

Anche per Tracee Ellis Ross è stata la stessa cosa. L’attrice scelta per interpretare il ruolo è perfetta, essendo la figlia dell’iconica cantante Diana Ross e del veterano discografico Robert Ellis Silberstein. “Sono cresciuta in questo mondo”, dice la Ross. “Mia madre è una delle poche persone che ha raggiunto il successo globale e lo status di icona. Ho avuto modo di testimoniare, sperimentare, vivere, amare tutto ciò che la musica può offrire”.

P.L.