x

x

Elisa Isoardi scoppia in lacrime: “La Prova del Cuoco chiude”

La Prova del cuoco chiude i battenti: la conferma di Elisa Isoardi Dopo le numerose indiscrezioni delle ultime settimane, arriva finalmente la conferma ufficiale: nella puntata del 15 giugno la conduttrice Elisa Isoardi ha annunciato la chiusura definitiva della Prova del Cuoco. L’annuncio è stato fatto durante il collegamento a sorpresa con la madre della […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Giugno 2020
Foto: Instagram

La Prova del cuoco chiude i battenti: la conferma di Elisa Isoardi

Dopo le numerose indiscrezioni delle ultime settimane, arriva finalmente la conferma ufficiale: nella puntata del 15 giugno la conduttrice Elisa Isoardi ha annunciato la chiusura definitiva della Prova del Cuoco. L’annuncio è stato fatto durante il collegamento a sorpresa con la madre della conduttrice, Irma, che ha accompagnato la figlia nella preparazione della ‘Torta Matta’.

“La Prova del Cuoco chiude, lo sanno tutti”, ha dichiarato la Isoardi con un velo di tristezza e qualche lacrima di commozione. Nel tentativo di tranquillizzare la madre, la conduttrice ha poi proseguito: “Mia mamma è una grande donna. Ieri mi ha chiamata e mi ha chiesto cosa ne sarebbe stato di me. Le ho detto: ‘Ti preoccupi per me perché magari è un momento particolare.’’Ma questo è lavoro, tra l’altro il più bello del mondo, e basta darsi una mossa, che è quello che stiamo facendo.”

Striscia La Notizia: ennesima aggressione alla troupe|LEGGI QUI

Elisa Isoardi Salvini

Foto: Marco Provvisionato/MDPhoto / IPA

Claudio Lippi shock: “Il medico ha detto che stavo morendo”|SCOPRI

A prendere poi le difese della Isoardi, soprattutto dopo questo periodo di voci e gossip insistenti, è poi intervenuto Claudio Lippi, che ha accompagnato la donna in questa avventura televisiva: “La bellezza di Elisa è tutto quello che ha dentro, questa cosa la sottoscrivo, scrivete quello che volete, me ne fo**o, ma questa è la verità che io sento di dire.”

Pippo Baudo: “La televisione di oggi è inguardabile”|SCOPRI

La Prova del Cuoco è un programma che ha alle spalle ben vent’anni di storia. Inizialmente condotto da Antonella Clerici, il programma è passato poi nel 2018 nelle mani di Elisa Isoardi, che si è trovata a gestire una pesante eredità. Quasi certamente, adesso La Prova del Cuoco sarà sostituita da un nuovo programma di cucina della stessa Antonella Clerici. Il nuovo format prevederebbe tante ricette preparate con prodotti bio e a km zero, registrate nella famosa ‘casa nel bosco’ in cui la Clerici vive con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle.