x

x

Bruce Willis uno e trino: protagonista di tre nuovi film

Bruce Willis ha firmato un accordo con Emmet/ Furla Films La notizia è riportata da Deadline: Bruce Willis sarà protagonista di ben tre nuovi film per la Emmet/ Furla Films, la casa di produzione con cui l’attore ha girato ben 17 film. Dopo l’interruzione delle riprese di “Midnight in the swithgrass” con Megan Fox e […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Giugno 2020
Foto: Ufficio Stampa

Bruce Willis ha firmato un accordo con Emmet/ Furla Films

La notizia è riportata da Deadline: Bruce Willis sarà protagonista di ben tre nuovi film per la Emmet/ Furla Films, la casa di produzione con cui l’attore ha girato ben 17 film. Dopo l’interruzione delle riprese di “Midnight in the swithgrass” con Megan Fox e Machine Gun Kelly, Bruce è ora di nuovo più impegnato che mai.

Il primo action movie che vede Willis protagonista  è “Out of Death”, diretto da Mike Burns e scritto da Bill Lawrence con la partecipazione di Jaime King. La King, che con Bruce ha recitato anche in altri film, interpreterà una donna che segue un crimine commesso da 4 sconosciuti e per ottenere giustizia si rivolgerà al ranger forestale in pensione Bruce.

LAURA TORRISI: “CREDO PIÙ NEI CAVALLI CHE NEI PRINCIPI AZZURRI” |LEGGI

BEYONCÉ SULLE BARRICATE: CHIESTA GIUSTIZIA PER BREONNA TAYLOR |LEGGI

Il secondo film è “Run of the Witman”, anch’esso diretto da Burns, con una sceneggiatura scritta da Stephen Cyrus Sepher e Billy Jay. Il ruolo di Willis qui sarà quello di un sicario che deve fermare un funzionario governativo corrotto che tenta di prendere il controllo di un’organizzazione mercenaria.

EMMA WATSON CONTRO LA ROWLING: “I TRANS SONO CHI DICONO DI ESSERE” |SCOPRI

Il terzo titolo è “Killing Field”, basato su una sceneggiatura scritta da Ross Peacock, che racconta di una donna dalla vita sconvolta all’arrivo nella sua fattoria di un poliziotto e dei criminali. Bruce inizierà a lavorare per i tre film una volta terminate le riprese di “Midnight in the swithgrass”.