x

x

Springsteen contro Trump “Mettiti quella c**** di mascherina”

A New York numeri disastrosi: quasi 400 mila i casi confermati Il rocker Bruce Springsteen ha attaccato il presidente americano Donald Trump per la superficialità con cui sta affrontando la pandemia da Covid-19, senza usare mezzi termini. Il cantautore e chitarrista statunitense ha detto che “oltre 100 mila americani sono morti negli ultimi mesi e […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Giugno 2020
Foto: Youtube

A New York numeri disastrosi: quasi 400 mila i casi confermati

Il rocker Bruce Springsteen ha attaccato il presidente americano Donald Trump per la superficialità con cui sta affrontando la pandemia da Covid-19, senza usare mezzi termini. Il cantautore e chitarrista statunitense ha detto che “oltre 100 mila americani sono morti negli ultimi mesi e dai nostri leader sono arrivate parole vuote e vergognose”.

Ha poi continuato: “Quelle vite meritano qualcosa di più di essere inserite in sconvenienti statistiche per il tentativo del nostro presidente di farsi rieleggere. È una tragedia nazionale”. “Con tutto il rispetto mostra un po’ di considerazione e cura verso i tuoi cittadini e il tuo paese. Mettiti quella c***o di mascherina” ha sbottato alla fine.

Emis Killa su X Factor “La scelta di Hell Raton mi ha stupito” | LEGGI

Foto: Ipa

Belen e De Martino: di nuovo vite da separati | SCOPRI DI PIÙ

Bruce Springsteen vs Trump: l’attacco del cantante sul tema Covid 19

Durante il suo ultimo show radiofonico “Bruce Springsteen: From his home to yours”, Bruce Springsteen ha letto una lista di vittime della Covid-19. “È stato straziante per i malati morire da soli e per chi è rimasto dover raccogliere i pezzi”. Gli Stati Uniti sono il Paese più colpito al mondo con oltre 2.2 milioni di contagi e quasi 120 mila vittime.

Per Trump intanto si apre la stagione elettorale, in vista delle elezioni in programma il 3 novembre 2020,  quando gli americani sceglieranno il quarantaseiesimo presidente degli Stati Uniti. Donald Trump affronterà il candidato Joe Biden, membro del Partito Democratico e vicepresidente degli Stati Uniti durante la presidenza Obama.

Kim Kardashian, l’insolito selfie in versione nature | GUARDA

L’attacco dell’artista è stato sferrato prima di presentare il brano di Bob Dylan intitolato “Disease of Conceit”, inserito nella nuova playlist del Boss. Springsteen non è stato il solo a criticare la gestione dell’emergenza Covid19 di Trump, anche l’attore Robert de Niro e Ridley Scott avevano criticato il suo operato.