x

x

Elon Musk: smentite bollenti su Amber Heard e Cara Delevingne

Elon Musk propone a Johnny Depp e Amber Heard di “seppellire l’ascia di guerra e andare avanti” Gli strascichi bollenti post-separazione tra Johnny Depp e Amber Heard, sua moglie per poco più di un anno, non accennano a terminare… Secondo alcune testimonianze anonime Elon Musk e Cara Delevingne avevano partecipato alla relazione segreta con l’ex […]

di Roberta Mazzacane | 20 Giugno 2020

Elon Musk propone a Johnny Depp e Amber Heard di “seppellire l’ascia di guerra e andare avanti”

Gli strascichi bollenti post-separazione tra Johnny Depp e Amber Heard, sua moglie per poco più di un anno, non accennano a terminare… Secondo alcune testimonianze anonime Elon Musk e Cara Delevingne avevano partecipato alla relazione segreta con l’ex moglie di Depp, già alla fine del 2016, quindi prima i due si fossero ufficialmente separati. Per questo motivo l’attore hollywoodiano ha fatto causa alla sua ex moglie per $ 50 milioni per diffamazione dopo il divorzio nel 2017.

Ora arriva la smentita ufficiale di Musk, il quale ha scritto: “Cara ed io siamo amici, ma non siamo mai stati intimi. Inoltre, desidero confermare nuovamente che Amber e io abbiamo iniziato a uscire solo circa un mese dopo il suo divorzio. Non credo di essere mai stato nemmeno nelle vicinanze di Amber durante il loro matrimonio!”. Questa sua ultima affermazione si collega al risarcimento chiesto da Depp alla Heard, su cui Musk la pensa così: “Riguardo a questa causa, raccomanderei a tutti i soggetti coinvolti di seppellire l’ascia di guerra e andare avanti. La vita è troppo breve per essere così lungamente negativi”.

Amber Heard shock: ménage à trois con Cara Delevigne ed Elon Musk? |APPROFONDISCI

Foto: PrPhotos

George Clooney e la moglie Amal: già pronte le carte per il divorzio? |SCOPRI

Molti personaggi vicini ai soggetti coinvolti hanno tacciato questa storia  del ménage à trois come una soap – opera, un’esagerazione mediatica, come d’altronde è avvenuto ai tempi dell’innamoramento tra Johnny Depp e Amber Heard, che hanno bruciato le tappe: prima il colpo di fulmine nel 2012, poi il matrimonio privato alle Bahamas, e poi il divorzio dopo poco più di un anno da marito e moglie. Nel giro di 5 anni si è passati da una favola d’amore a una vera e propria guerra. Il DailyMail ha pubblicato foto ed estratti della presunta relazione segreta a tre, comprese le accuse reciproche degli avvocati divorzisti di Depp e Heard, 22 anni in meno dell’attore e dichiaratamente bisessuale.

Elon Musk Amber Heard Cara Delevingne: il gossip impazza

Beyoncé: nuova canzone e nuovo progetto in nome della solidarietà |LEGGI

Secondo Johnny Depp, che lo ha dichiarato anche in tribunale, il personale dell’Eastern Columbia Building ricorda Musk che è andato a trovare nella sua stanza Amber Heard “a tarda notte”, mentre il marito era in trasferta, nel 2015. L’anno scorso ha chiesto a Musk e all’attore James Franco di mostrare eventuali messaggi, e-mail, lettere o comunicazioni scambiate con Heard durante il loro matrimonio, anche per discolparsi dai presunti episodi di violenza domestica di cui lo ha accusato la ex moglie. Infatti Depp ha deciso di fare causa ad Amber nel marzo dello scorso anno, dopo che Heard ha firmato un editoriale per il Washington Post, in cui si definiva una sopravvissuta alla violenza domestica. Ora manca il capitolo conclusivo, a meno che non esano fuori altri colpi di scena bollenti…

Roberta Mazzacane

Foto: Image.net