x

x

Gal Gadot predica bene e razzola male: come ha violato la quarantena

Numerose le critiche dirette all’attrice di Wonder Woman Gal Gadot, attrice israeliana e star di Wonder Woman, ha riferito di aver violato la quarantena obbligatoria imposta a coloro che arrivano in Israele dall’estero. Si tratta di una misura di sicurezza molto seria, presente anche in Italia, e che è soggetta alla responsabilità personale di ciascuno. […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Giugno 2020
Foto: PrPhotos

Numerose le critiche dirette all’attrice di Wonder Woman

Gal Gadot, attrice israeliana e star di Wonder Woman, ha riferito di aver violato la quarantena obbligatoria imposta a coloro che arrivano in Israele dall’estero. Si tratta di una misura di sicurezza molto seria, presente anche in Italia, e che è soggetta alla responsabilità personale di ciascuno. “State al sicuro e state a casa” aveva scritto sotto diversi post di Instagram dedicati alla causa di autosalvaguardia da Coronavirus “Così potremo celebrare Pasqua con le nostre famiglie l’anno prossimo”.

Parole molto assennate e toccanti, se non fosse che di recente l’attrice ha ammesso di aver ospitato visitatori nella sua lussuosissima villa non lontano da Tel Aviv. Qui, riporta il quotidiano “Israel Hayom”, era in isolamento di ritorno da Los Angeles insieme alla sua famiglia. Secondo quanto riferito dal giornale, Gadot e la sua famiglia sono risultati negativi al test per il Coronavirus, ma il regolamento del Ministero della Sanità israeliano impone ugualmente una rigorosa quarantena di due settimane.

Adriana Volpe: ogni mattina è l’occasione per essere sè stessa | SCOPRI

Foto: PrPhotos

Gal Gadot, quarantena violata: la Wonder Woman predica bene, ma…

La famiglia aveva deciso di non passare il lockdown nell’abituale casa di Tel Aviv, per questo avevano affittato una casa vacanze dotata di piscina, in modo da trascorrere il tempo più serenamente. Evidentemente non è stato sufficiente, perchè a quanto pare nella villa sono state più volte presenti persone esterne al nucleo famigliare. Secondo la testata israeliana alcuni di loro erano semplici visitatori, altri erano lì per non meglio specificati scopi.

La supervilla, affittata per ben 3.000 NIS a notte (circa 870 dollari), era in vendita sul mercato a 9 milioni di NIS: circa 5,5 milioni di dollari. La quarantena per Gal Gadot dovrebbe finire il 26 giugno, ma infrangere questi regolamenti governativi è molto rischioso. I trasgressori rischiano di dover pagare multe molto salate e addirittura finire in carcere. Una faccenda molto seria, che per esempio ha toccato un facoltoso americano sul loro stesso volo da Los Angeles: è stato espulso per aver violato le regole di quarantena mentre si recava segretamente a trovare la sua fidanzata.

Will Smith confessa: “Sono stato picchiato da mio padre”|SCOPRI

Durante la pandemia, Gadot ha spesso pubblicato sui social media messaggi di sensibilizzazione e sull’importanza dello stare a casa. In qualità di Wonder Woman, ha persino twittato che “stare a casa è il mio super potere e il tuo”. L’attrice era già stata parecchio criticata per il suo tentativo di solidarietà all’inizio del lockdown. Infatti aveva organizzato un coro online con “Imagine” di John Lennon, con dei suoi amici VIP. La mossa era piaciuta poco, era stata recepita come un tentativo di sostegno ridicolo. Specialmente perchè proveniva da persone facoltose, isolate in case lussuose, a differenza di coloro che erano in vera difficoltà.

Megan Fox, caso molestie a Hollywood: “Mai obbligata a fare niente”|SCOPRI

Gal Gadot è l'attrice più ricca

Gal Gadot / Foto: PrPhotos