x

x

Venier chiude Domenica In al top, ma l’abbraccio in diretta fa infuriare il web

Mara e Romina si abbracciano in diretta a Domenica In infrangendo il distanziamento sociale Successo di ascolti per l’ultima puntata di Domenica In: questo fine settimana si è conclusa una delle stagioni più lunghe, complesse ed emozionanti del programma con Mara Venier. La puntata del 28 giugno ha avuto un ottimo risultato in fatto di […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Giugno 2020
Foto: Ufficio Stampa

Mara e Romina si abbracciano in diretta a Domenica In infrangendo il distanziamento sociale

Successo di ascolti per l’ultima puntata di Domenica In: questo fine settimana si è conclusa una delle stagioni più lunghe, complesse ed emozionanti del programma con Mara Venier. La puntata del 28 giugno ha avuto un ottimo risultato in fatto di pubblico, con il 23% di share e oltre 3.000.000 di telespettatori collegati da tutta Italia. Il programma della domenica di Rai 1 i è quindi confermato il più seguito del day time, anche se non sono mancate le polemiche che hanno reso “pepata” questa chiusura di stagione.

In particolare, si è scatenata una bufera sui social contro Romina Power,  ospite del programma, e Mara Venier, che proprio durante l’ultima puntata di Domenica In ha accolto la sua ospite con un caloroso abbraccio. “Non ci dovremmo abbracciare, ma vieni qui”, ha detto la presentatrice alla showgirl, che solo poche ore prima aveva perso la sorella Taryn.

La risposta di Romina è stata detta forse un po’ troppo d’istinto:  “Non me ne frega niente che non ci dobbiamo abbracciare, ti abbraccio lo stesso”, cosa che ha scatenato l’ira del pubblico e dello stesso CdA RAI. In particolare, l’episodio sembra aver dato fastidio al consigliere d’amministrazione RAI Riccardo Laganà, che su Twitter non ci è andato per il sottile.

Romina Power piange la sorella Taryn, scomparsa a 66 anni|SCOPRI

Foto: Uff. Stampa

Lorella Cuccarini: auguri a Columbro e frecciatina a Matano|SCOPRI

Mara Venier e Romina Power a Domenica In – la reazione all’abbraccio

“Si chiede il giusto rispetto delle ferree regole sul distanziamento fisico anti-covid19. Quel ‘non me ne frega niente’ è uno schiaffo , su RAI1, alle leggi, al lavoro della TF aziendale e a tutti i colleghi/e che lavorano a rischio contagio. Tutto ciò è inaccettabile”.

Numerose anche le lamentele dei telespettatori, che hanno sollevato una vera e propria bufera sui social. “Sì però Mara se dopo, con il professor Le Foche, ci parlate di distanziamento sociale e criticate i ragazzini della movida io ‘ve ce manno’”, ha scritto un utente di Twitter. “Le regole valgono per tutti. Anche sulla tv di Stato”, ha commentato un altro.

Salvo Sottile: l’addio a Mi Manda Rai3|SCOPRI

Ospite di Domenica In, Romina Power ha parlato del grave lutto che l’ha colpita proprio in questi giorni. “Nessuno se lo aspettava”, ha detto parlando della morte della sorella. “Lei è morta alle 9.53 ed è nata nel settembre del 1953, ovvero il 9/53. Lei era sempre precisa ed è stata precisa anche in quel momento. Avrei voluto essere lì con lei ma non è stato possibile. Ogni giorno però ci sentivamo via Skype”, ha concluso commossa.