x

x

Temptation Island 2020: la Elia arrabbiata e Andrea lancia sedie in aria

Le anticipazioni social: è solo l’inizio e il clima è già.. infuriato E’ una delle trasmissioni più chiacchierate e attese, Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5: andrà in onda il 2 luglio la prima puntata e già girano spoiler sui social di un clima.. incandescente. La novità introdotta da […]

di Redazione di Rumors.it | 1 Luglio 2020
Foto: instagram

Le anticipazioni social: è solo l’inizio e il clima è già.. infuriato

E’ una delle trasmissioni più chiacchierate e attese, Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5: andrà in onda il 2 luglio la prima puntata e già girano spoiler sui social di un clima.. incandescente. La novità introdotta da Mediaset quest’anno è stata quella di coinvolgere 6 coppie miste, sia vip che nip, scelta che probabilmente servirà a attirare ancora di più l’attenzione di un pubblico già molto entusiasta della trasmissione.

Tra le coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore ci sono Antonella Elia e il suo Pietro Delle Piane, coppia vip, e Andrea e Anna, coppia “comune”. Pare proprio che siano queste, le due coppie protagoniste delle anticipazioni della prima puntata che stanno facendo il giro del web e che stanno facendo aumentare a dismisura la curiosità del pubblico.

Temptation Island 2020: scopri le coppie dell’ottava edizione |LEGGI

Alessia Marcuzzi: Temptation Island sì o no? |SCOPRI

Temptation Island 2020, anticipazioni: cosa succede tra Antonella e Andrea

Partiamo da Antonella Elia: la regina indiscussa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, aveva dichiarato di aver detto sì a Temptation Island in quanto “le stuzzicava l’idea di vedere come Pietro avrebbe reagito a vederla circondata da uomini”; dalle anticipazioni, tuttavia, si vede un’Antonella arrabbiata e infuriata.. perché? Cosa avrà combinato il suo Pietro?

Cursed: in arrivo su Netflix l’attesissima leggenda arturiana |LEGGI

Altrettanto arrabbiato e forse ancor più infuriato è Andrea, compagno di Anna. La coppia, 27 anni lui e 37 lei, ha deciso di partecipare all’isola delle tentazione per una forte diversità di obiettivi di vita, forse dettata dalla differenza di età: Anna è proiettata verso un’idea di famiglia con matrimonio e figli, ma Andrea non si sente pronto. Ma dagli spoiler, il ragazzo appare talmente infuriato da lanciare sedie in aria. Qualcosa avrà fatto la sua Anna per arrivare a questo gesto..