x

x

Naya Rivera: mistero sulla star di Glee scomparsa

Uscita per una gita in barca con il figlio, non ha più fatto ritorno E’ tragica la vicenda in cui sono coinvolti una madre e sua figlio di 4 anni, usciti insieme per una gita in barca per passare un po’ di tempo da soli, tempo prezioso per una mamma con il suo bambino: si […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Luglio 2020
Instagram @nayarivera

Uscita per una gita in barca con il figlio, non ha più fatto ritorno

E’ tragica la vicenda in cui sono coinvolti una madre e sua figlio di 4 anni, usciti insieme per una gita in barca per passare un po’ di tempo da soli, tempo prezioso per una mamma con il suo bambino: si tratta dell’attrice 33enne Naya Rivera, che ha deciso di noleggiare una barca per “fare un giro” e nuotare nel fiume Piru.

A ritornare dalla nuotata è stato solamente il bambino, trovato da solo sulla barca circa tre ore dopo la scomparsa della madre da un navigatore che passava per caso. Le ricerche della Rivera, con l’uso di elicotteri, droni e squadre di immersione, sono subito iniziate il giorno stesso della scomparsa, interrotte momentaneamente mercoledì sera, 8 luglio, e riprese giovedì mattina.

Joe Bastianich: all’asta la sua collezione di vini rari e pregiati |LEGGI

Naya Rivera scomparsa

Instagram
@nayarivera

Enrico Nigiotti: rinviato a Maggio 2021 il tour teatrale |SCOPRI

Naya Rivera scomparsa: trovato sulla barca solo il figlio di 4 anni

Gli investigatori del dipartimento dello sceriffo della contea dove vive l’attrice si stanno attivando con qualunque mezzo e hanno dichiarato che il bambino ha loro descritto la dinamica dei fatti: lui e la mamma stavano nuotando, quando la 33 enne non è più tornata sulla barca. “Non ho ancora dettagli sulla profondità dell’area in cui è stata trovata la barca o sulle condizioni che stanno incontrando là fuori”, ha affermato il Capitano Eric Buschow.

I Legnanesi: poker di appuntamenti per la storica compagnia |LEGGI

Le autorità, in ogni caso, stanno lavorando per riportare il bambino ai familiari, tentando di attutire il trauma di una situazione difficile e inaspettata. Solo il giorno prima, infatti, la Rivera aveva pubblicato sul suo profilo Twitter una foto di lei con il suo bambino corredata dalla didascalia: “Solo noi due”. Purtroppo la realtà non ha soddisfatto le aspettative della Rivera, che, speriamo, possa ancora trascorrere tanto tempo con il suo piccolo.