x

x

Meghan, Harry, Archie… e nonna: ecco come vivono a Los Angeles

Nonna Doria si traferisce in casa dei Sussex e li aiuta con il piccolo Il trasferimento dall’isola canadese di fronte a Vancouver è stato affrettato a causa della pandemia. Per Meghan e Harry, i primi tempi a Los Angeles non sono stati facili. Il contesto in cui si sono inseriti per vivere ha richiesto sforzi […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Luglio 2020
Foto: IPA

Nonna Doria si traferisce in casa dei Sussex e li aiuta con il piccolo

Il trasferimento dall’isola canadese di fronte a Vancouver è stato affrettato a causa della pandemia. Per Meghan e Harry, i primi tempi a Los Angeles non sono stati facili. Il contesto in cui si sono inseriti per vivere ha richiesto sforzi inaspettati, soprattutto per una giovane famiglia con tanti traguardi da raggiungere e un figlio piccolo come Archie. Per questo è intervenuta la nonna. A gennaio, la coppia aveva annunciato la decisione di ritirarsi dal ruolo di membri della famiglia reale, ma nessuno si sarebbe aspettato un susseguirsi di tempi così bui. Ora le cose stanno cambiando.

Da qualche settimana mamma Doria ha deciso di trasferirsi in casa della figlia e del genero, aiutando i duchi di Sussex a conciliare i loro impegni con il piccolo Archie. “Non aveva mai passato così tanto tempo insieme al nipote” – racconta una fonte vicina alla coppia – “La nonna legge al piccolo tante favole e si prende molto cura di lui, aiutando Meghan a preparare cibo buono e sano”.

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi: si trasferiranno in Italia? | SCOPRI DI PIU

Meghan Markle e il principe Harry a Sandringham

Meghan Markle e il principe Harry | Foto: Ward/WENN.com/Ipa

Per fortuna c’è la nonna per Harry e Meghan

Da queste parole, sembra che il rapporto nonna – nipotino sia estremamente affettuoso. In più, la presenza in casa di Doria Ragland, consente ai genitori di poter gestire gli impegni legati alle attività nel sociale. Al momento della rottura con la Royal Family, le parole della coppia erano state irremovibili. “Ora abbiamo in programma di bilanciare il nostro tempo tra il Regno Unito e il Nord America, continuando a onorare il nostro dovere nei confronti della Regina, del Commonwealth e dei nostri patrocini”.

Per poi continuare dicendo: “Questo equilibrio geografico ci consentirà di crescere nostro figlio con un apprezzamento per la tradizione reale in cui è nato, fornendo allo stesso tempo alla nostra famiglia lo spazio per concentrarci sul prossimo capitolo”. Negli Stati Uniti vivono nella magione da sogno del palazzo di Tyler Perry – una villa in stile toscano con otto camere da letto, 12 bagni e una piscina, ma senza uno chef. “I tempi sono ovviamente difficili, ma questo trasferimento è quello che speravano e pianificano seriamente da diversi mesi ormai. … [Ordinano] da Whole Foods o Trader Joe’s, e non avendo un cuoco personale in questo momento, Meghan cucina spesso”.

Beatrice di York si sposa (e ruba l’abito alla Regina Elisabetta) |LEGGI

Per Harry e Meghan Markle mamma Doria è arrivata in loro aiuto

Belen e Stefano De Martino: sono loro regina e re del gossip estivo|SCOPRI

Così rivela una fonte a US magazine. Per fortuna è corsa in loro aiuto Doria Ragland, così che il loro inserimento in terra americana migliori progressivamente. Non è un segreto che la madre, per Meghan, sia punto di riferimento molto importante e la separazione richiesta dal Coronavirus l’ha fatta soffrire molto. I collegamenti via Zoom e Skype non riuscivano a colmare il vuoto lasciato dall’assenza della nonna.