x

x

Congratulazioni Nicki Minaj! La rapper è in dolce attesa

L’annuncio della gravidanza avviene attraverso Instagram Proprio ieri, Nicki Minaj ha condiviso tre scatti sui suoi canali social mostrando l’enorme pancione. Le immagini la mostrano in uno stravagante bikini e delle parrucche gialle e blu. Le caption accompagnate dalle immagini citano “Amore. Matrimonio. L’attesa di un bambino. Un flusso continuo di gratitudine. Grazie a tutti […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Luglio 2020
Credit: David Gabber / PRPhotos.com

L’annuncio della gravidanza avviene attraverso Instagram

Proprio ieri, Nicki Minaj ha condiviso tre scatti sui suoi canali social mostrando l’enorme pancione. Le immagini la mostrano in uno stravagante bikini e delle parrucche gialle e blu. Le caption accompagnate dalle immagini citano “Amore. Matrimonio. L’attesa di un bambino. Un flusso continuo di gratitudine. Grazie a tutti per gli auguri”. Inutile dire che Nicki ha fatto il peno di like (più di 9 milioni) e i fan e VIP che si sono congratulati sono migliaia: Halle Berry, Sam Smith e Winnie Harlow.

A settembre la cantante aveva annunciato la sua decisione di ritirarsi per un po’ dal mondo della musica per dedicarsi alla vita in famiglia: “Amo il mondo della musica e interagire con i miei fan, quindi è stata una decisione difficile. Ma voglio essere aperta ad altre possibilità nella mia vita”. La Minaj è sposata con Kenneth Petty, 41, nell’ottobre 2019, dopo un anno di fidanzamento. A dare l’annuncio fu la stessa Nicki e il marito sempre tramite i social.

Hacker attaccano i VIP: Madonna, Lady Gaga e Nicki Minaj tra le vittime | LEGGI

Foto: Instagram

Nicki Minaj: il marito Kenneth Petty è stato arrestato! | GUARDA

Nicki Minaj incinta. La rapper è in dolce attesa del primo figlio

Nicki e Kenneth hanno iniziato a frequentarsi nel 2018, facendo l’annuncio ufficiale a dicembre dello stesso anno, ma all’inizio la loro relazione è stata un po’ altalenante a causa del passato di lui. Nell’aprile del 1995 è stato accusato di stupro di primo grado in connessione ad un evento accaduto nel 1994, quando sia Petty che la vittima avevano 16 anni, ed è stato condannato al carcere, rilasciato dopo meno di 4 anni.

Nicki Minaj: pensione anticipata per la rapper americana | SCOPRI

Ma non è finita qui: Kenneth è tornato in prigione nel 2006 in seguito all’accusa di omicidio colposo di primo grado, e ha passato 7 anni in prigione prima del rilascio nel 2013. A Marzo 2020, Petty è stato registrato come molestatore sessuale anche dallo stato della California, ma non è ben chiaro l’accaduto. In ogni caso, in seguito ad una crisi tra Nicki e Petty dovuta al passato di lui, pare che abbiano risolto alla grande i problemi e abbiano voltato pagina.

https://www.instagram.com/p/CC3ffwbDEM5/