x

x

Jasmine Carrisi aggredita su IG: mamma Lecciso interviene

Acidi commenti dei fan per l’ultima foto su Instagram Aurora Ramazzotti, 23 anni, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, in questi giorni si è presa i migliori complimenti per aver condiviso sui social una foto di lei al naturale dove non vengono nascoste in nessun modo le imperfezioni del viso e qualche brufolo – […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Luglio 2020
Foto: Instagram @jasminecarrisi

Acidi commenti dei fan per l’ultima foto su Instagram

Aurora Ramazzotti, 23 anni, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, in questi giorni si è presa i migliori complimenti per aver condiviso sui social una foto di lei al naturale dove non vengono nascoste in nessun modo le imperfezioni del viso e qualche brufolo – intenta a criticare la ricerca della perfezione estetica che ha invaso i social…

Dall’altro lato abbiamo Jasmine Carrisi, 19 anni, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La cantante emergente è stata di nuovo aspramente criticata nell’ultima foto postata sul suo profilo Instagram in cui compare indossando un attillato tubino color cammello che evidenza le forme.

Jasmine Carrisi la figlia di Al Bano al gran debutto | GUARDA

Foto: Ufficio Stampa

Provocazione di Aurora Ramazzotti: al naturale sul web, un mare di like | LEGGI

Jasmine Carrisi Instagram tra complimenti e critiche interviene la Lecciso

L’aspirante cantante dopo aver debuttato il mese scorso con il suo primo singolo intitolato Ego si gode un po’ di vacanza in Sardegna a Portocervo. E documenta la vacanza pubblicando un post su Instagram mentre esibisce il fresco fisico da quasi ventenne senza rivolgere lo sguardo alla camera.

La madre orgogliosa commenta con alcune emoticon a cuore, ma gli utenti intervengono pronti a darle qualche lezione di etica genitoriale non richiesta e scrivono: “Amare non significa assecondare, dare, accettare, condividere ciò che andrebbe negato”. A cosa alludono? Di preciso non si sa…

Jasmine Carrisi: la figlia di Al Bano sotto accusa su Instagram | SCOPRI

Ma mamma Loredana mostra i denti e risponde per le rime: “Gentile signora, ciò che serve oppure no a nostra figlia lo sappiamo molto bene io e il suo papà”, probabilmente anche in ragione del fatto che di critiche, lei, nel tempo ne ha ricevute tante e questa volta ha tirato fuori le unghie.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data: