x

x

Vip nel mirino: Facchinetti aggredito, Canalis vittima di vandalismo

Francesco Facchinetti insultato a Milano, Elisabetta Canalis vittima di ragazzini ubriachi Fine settimana da dimenticare per Francesco Facchinetti ed Elisabetta Canalis che sono stati ambedue protagonisti di due disavventure non proprio piacevoli, il primo a Milano, la Canalis nella sua Sardegna. Facchinetti su Instagram ha raccontato di essere stato aggredito verbalmente mentre era fermo ad […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Agosto 2020
Foto: da Instagram

Francesco Facchinetti insultato a Milano, Elisabetta Canalis vittima di ragazzini ubriachi

Fine settimana da dimenticare per Francesco Facchinetti ed Elisabetta Canalis che sono stati ambedue protagonisti di due disavventure non proprio piacevoli, il primo a Milano, la Canalis nella sua Sardegna. Facchinetti su Instagram ha raccontato di essere stato aggredito verbalmente mentre era fermo ad un semaforo, mentre la Canalis per ben due volte si è ritrovata le biciclette, sua e del marito, gettate giù da un muraglione sugli scogli in riva al mare.

Facchinetti ammette di aver avuto la tentazione di rispondere per le rime all’uomo che lo ha attaccato senza motivo, ma di essere stato fermato da un amico che era in auto con lui: “Mentre stavo andando in ufficio a Milano, a un semaforo un signore sulla cinquantina abbassa il finestrino. Sputa sulla macchina e mi dice ‘Figlio di put**na, muori’. A quel punto, lo sapete che sono fumantino, dico ‘Adesso lo ammazzo di botte. Mi ha toccato mia madre, devo scendere’. Carlo mi dice: ‘Stai tranquillo, abbiamo degli appuntamenti in ufficio e siamo già in ritardo’. Questa è stata la scusa per non farmi scendere”.

Belen Rodriguez: il lato B che manda in tilt Instagram | LEGGI

facchinetti

Foto: da Instagram

Facchinetti ha poi spiegato: “Quando sono arrivato in ufficio, ho cercato di capire cosa spingesse un uomo sulla cinquantina a dire: ‘Figlio di put**na, muori’ e sputargli sulla macchina. Sicuramente questo signore sarà poco intelligente. Però probabilmente è un sentimento d’invidia. Invidia distruttiva, non costruttiva. Persone che invidiano, lasciatevi dare dei consigli: l’invidia non cambia il vostro stato sociale perché chi invidia è una persona mediocre. Vivrete nella vostra mediocrità per tutta la vita. Fino a quando continuerete a invidiare sarete persone mediocri e non succederà niente. Inoltre, se voi mi invidiate la mia vita non cambia. Al massimo devo pulire lo sputo che ho sulla macchina e poi rido di voi. Sto ridendo di te che mi hai sputato sulla macchina, mi fai pena”.

Foto: da Instagram

Elisabetta Canalis sexy su Instagram: 41 anni e non sentirli | LEGGI

Francesco Facchinetti aggredito, Elisabetta Canalis vittima di vandalismo: i racconti su Instagram

In Sardegna, invece, Elisabetta Canalis, tornata dalla California dove vive con la sua famiglia per trascorrere le vacanze estive nella sua terra, è stata vittima di atti di vandalismo. Su Instagram la Canalis mostra la sua bicicletta, quella del marito e il seggiolino di sua figlia Skyler Eva che galleggia in mare, perché tutto è stato gettato  sugli scogli dalla muraglia sovrastante da parte di ragazzini che, non potendo andare in discoteca, si divertono a fare atti incivili in giro per la città.

Elisabetta Canalis: il costume color carne provoca una pioggia di like | LEGGI

Un bel volo di più di dieci metri, come testimoniano le storie della Canalis, che spiega: “Ci sono gruppi di ragazzini completamente ubriachi che si aggirano per la città e fanno queste cose. E quest’anno devo dire che hanno battuto il record, perché è la seconda volta che ci buttano le biciclette giù dal muraglione sugli scogli!”. Insomma, non proprio una bella pubblicità per la città di Alghero, visto che la Canalis ha più di 2,6 milioni di followers.

Foto: Instagram @littlecrumb_