x

x

Alfonso Signorini svela il cast del GF VIP 5: tutti i nomi

La rivelazione è stata fatta da Alfonso Signorini stesso, che sarà il presentatore del programma Dopo aver affermato che gli opinionisti del programma saranno Antonella Elia e Pupo, Signorini racconta anche da chi sarà composto il cast del famosissimo programma. Sicuramente quest’edizione lascerà tutti gli spettatori senza parole, grazie ai nomi importanti che ne faranno […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Agosto 2020
Mediaset

La rivelazione è stata fatta da Alfonso Signorini stesso, che sarà il presentatore del programma

Dopo aver affermato che gli opinionisti del programma saranno Antonella Elia e Pupo, Signorini racconta anche da chi sarà composto il cast del famosissimo programma. Sicuramente quest’edizione lascerà tutti gli spettatori senza parole, grazie ai nomi importanti che ne faranno parte.

Uno dei primi nomi ad esser stato confermato è quello di Elisabetta Gregoraci, che dopo aver condotto Battiti Live, ha deciso di mettersi ancora di più alla prova partecipando al Grande Fratello VIP per far emergere dei lati della sua personalità che ancora non sono usciti. Poi, nonostante le polemiche, anche la Contessa Patrizia De Blanck parteciperà. Anche Paolo Brosio farà parte del cast di quest’anno. Ha già dimostrato in diverse occasioni di non temere il giudizio degli altri, inoltre ama esprimere ciò che pensa, anche se questo potrebbe costargli la simpatia con altre persone della casa.

Naike Rivelli attacca pubblicamente Adriano Celentano | LEGGI

Foto: Image.net

Pierluigi Diaco: frecciatina contro Barbara D’Urso? | GUARDA

Cast GfVip 5: un cast stellare per questa edizione

Il prossimo personaggio che ha confermato di far parte del cast del GFVIP è Flavia Vento. La showgirl non è nuova ai reality, infatti in passato ha partecipato a La Fattoria e L’isola dei famosi. Anche Riccardo Fogli, ex cantante dei Pooh dopo la difficile esperienza nella partecipazione dell’Isola dei Famosi ha deciso di rimettersi in gioco proprio tramite quest’edizione del Grande Fratello. Non è stato ancora confermato, ma un papabile concorrente è Tommaso Zorzi. Il ragazzo è molto popolare tra i giovani, e in passato ha partecipato a Riccanza, il programma su MTV.

L’intramontabile Sabrina Salerno non smette di stregare | SCOPRI

Eva Grimaldi torna in tv partecipando al GFVIP. Già aveva preso parte a L’Isola dei famosi in cui aveva fatto commuovere l’Italia intera per la sua storia con Imma Battaglia. Dayane Mello è la prossima concorrente, e anche lei non è nuova al mondo dei reality in versione VIP. Infatti, la modella aveva preso parte all’Isola dei Famosi e Pechino Express. Anche la bellissima Ludovica Pagani ha detto “sì” ad Alfonso Signorini. Lei, al contrario degli altri concorrenti, non ha preso parte a nessun reality in passato. Francesco Maria Oppini, figlio di Alba Parietti, farà parte di questa edizione del programma insieme a Stefania Orlando. La prossima conferma arriva dall’ex calciatore Nicola Ventola, che è sempre stato distante dal mondo dei gossip e dei reality. Gli ultimi due concorrenti sono Giovanni Terzi e il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwah.

Ludovica Pagani Radio 105

Instagram