x

x

Buon compleanno Mika: 37 candeline per uno degli artisti pop più celebri

Buon compleanno Mika! Il celebre cantante pop compie oggi 37 anni Oggi, 18 agosto 2020, spegne 37 candeline uno degli artisti più apprezzati di tutti i tempi nel panorama della musica pop: Mika, o meglio Michael Holbrook Penniman Jr., suo vero nome. Cantante dal talento innegabile, Mika è nato in questo giorno a Beirut, nel […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Agosto 2020
Foto: Ufficio stampa

Buon compleanno Mika! Il celebre cantante pop compie oggi 37 anni

Oggi, 18 agosto 2020, spegne 37 candeline uno degli artisti più apprezzati di tutti i tempi nel panorama della musica pop: Mika, o meglio Michael Holbrook Penniman Jr., suo vero nome. Cantante dal talento innegabile, Mika è nato in questo giorno a Beirut, nel 1983, da madre libanese e padre statunitense.

Fin dalla tenera età ha avuto una passione e un amore indescrivibili per la musica, al punto da scrivere la sua prima canzone a soli 7 anni. Mika ha poi cominciato a pubblicare i suoi brani su MySpace e nel 2006 è stato notato da un discografico. È così che inizia la sua fortunata carriera, che spazia dalla musica alla televisione.

Stefano e Belen insieme a Ibiza: ritorno di fiamma? |LEGGI

Foto: Press

Walter Nudo: nuova vita, lontanissima dalla tv |LEGGI

Compleanno Mika: il cantante spegne oggi 37 candeline

Il disco di debutto “Life in Cartoon Motion” ottenne un successo stratosferico in tutto il mondo. Tra i riconoscimenti conquistati grazie a questo lavoro anche una candidatura ai Grammy Awards con il brano “Love Today” nominato come “miglior brano dance”.

Michela Quattrociocche esce allo scoperto con il nuovo fidanzato |LEGGI

Tra le numerose collaborazioni realizzate dall’artista troviamo quella con Ariana Grande: il brano si intitola “Popular Song” ed è contenuto all’interno del disco “The Origin of Love”. La canzone è stata distribuita nel 2012 come secondo singolo per il mercato americano guadagnando anche un disco d’oro per aver venduto oltre mezzo milione di copie negli Stati Uniti d’America. Insomma, una carriera sempre più in ascesa quella di Mika, a cui non resta che augurare un sereno compleanno.