x

x

Kaia Gerber: le trasgressioni giovanili della figlia di Cindy Crawford

Kaia Gerber, 18 anni, si tinge i capelli di rosa e mostra il dietro le quinte con un video La figlia di Cindy Crawford, Kaia Gerber, si è tinta i capelli di rosa e ha commentato così la pazzia: “Non avrei mai pensato di avere i capelli colorati, ma eccoci qui”, insomma, il danno è […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Agosto 2020
Foto: Instagram

Kaia Gerber, 18 anni, si tinge i capelli di rosa e mostra il dietro le quinte con un video


La figlia di Cindy Crawford, Kaia Gerber, si è tinta i capelli di rosa e ha commentato così la pazzia: “Non avrei mai pensato di avere i capelli colorati, ma eccoci qui”, insomma, il danno è fatto. La modella 18enne ha documentato tutto su Instagram e si è fatta seguire dall’hair stylist professionista Guido Palau. A cose fatte, l’ex fidanzata della star di Saturday Night Live Pete Davidson ha scritto come caption del risultato raggiunto: “Il rosa è punk”.

Già da qualche mese Kaia aveva alleggerito le sue trecce brune, quando in aprile aveva messo in atto i primi cambiamenti per alleviare la noia della quarantena. Da allora i capelli della star delle passerelle sono così diventati sempre più corti e chiari, come dimostrano le foto del look completamente biondo sfoggiato mentre partecipava a una protesta di Black Lives Matter con la sua amica Cara Delevingne il mese scorso.

Vincent Cassel: un tatuaggio per la sua bella Tina Kunakey | GUARDA

foto: Instagram

Carla Bruni e Bella Hadid: due gocce d’acqua su Instagram | SCOPRI

Kaia Gerber capelli: rosa punk per il suo nuovo look

La starlet ha fatto un ulteriore passo avanti sabato, quando ha debuttato con le nuove ciocche bionde esibite in uno splendido primo piano di Instagram. “Zoom bleach”, ha scritto nella didascalia, facendo riferimento alla popolare applicazione per videoconferenze che è stata un successo durante la pandemia del coronavirus.

Cara Delevingne “Sono pansessuale. Mi innamoro della persona” | LEGGI

Ma per questi “colpi di testa” la figlia della modella Cindy Crawford e Rande Gerber è stata ispirata da un personaggio particolare. Kaia Gerber ha rivelato “Sinceramente, la prima volta che ho dovuto tagliare e tingere i capelli è stato perché volevo assomigliare a Kurt Cobain”. Il frontman dei Nirvana noto per i suoi tagli lunghi e arruffati usava spesso tingersi i capelli. In effetti, ancor più di adesso, si notano le somiglianze tra Kurt e Kaia quando lei aveva tinto i capelli di biondo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

pink is punk. watch my igtv to see @guidopalau remotely creative direct my dreams of going pink 💕

Un post condiviso da Kaia (@kaiagerber) in data: