x

x

Gucci, il film: nel cast De Niro, Al Pacino, Jared Leto e Adam Driver

Se la superstar d’eccellenza sembrava Lady Gaga, ora si aggiungono quattro nomi da urlo Ridley Scott sta lavorando ad un film dal titolo inconfondibile: “Gucci”. Ambientato nel 1995, la pellicola racconta l’omicidio di Maurizio Gucci, una storia di cronaca nera che ha sconvolto la Milano ‘da bere’. Un cast spettacolare per il progetto di Scott, il […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Agosto 2020
Foto: Ufficio stampa

Se la superstar d’eccellenza sembrava Lady Gaga, ora si aggiungono quattro nomi da urlo

Ridley Scott sta lavorando ad un film dal titolo inconfondibile: “Gucci”. Ambientato nel 1995, la pellicola racconta l’omicidio di Maurizio Gucci, una storia di cronaca nera che ha sconvolto la Milano ‘da bere’. Un cast spettacolare per il progetto di Scott, il meglio della vecchia Hollywood senza rinunciare agli attori sulla cresta dell’onda oggi: Robert De Niro, Al Pacino, Jared Leto e Adam Driver.

A loro si aggiungeranno Jack Huston e Reeve Carney, giovane attore conosciuto soprattutto per aver interpretato Peter Parker nel musical di Broadway “Spider-Man: Turn Off the Dark”. I rispettivi ruoli sono ancora segreti, ma Lady Gaga vestirà i panni di Patrizia Reggiani, ex moglie della vittima e, secondo l’accusa, artefice dell’omicidio dell’erede della maison di moda fiorentina.

Richard Madden scaricato dalla fidanzata Ellie Bamber | GUARDA

Foto: AMPAS

Film Gucci cast: non solo Lady Gaga, nomi da urlo

“Lady Gucci” era stata condannata a 26 anni in carcere ed è libera da poco. Ossessionata dall’odio per l’ex marito, aveva assoldato una maga. “Mi aiuti a uccidere a mio marito?” le aveva chiesto, dopo essere stata lasciata per un’altra. Ispirato a “La saga dei Gucci” di Sara Gay Forden, il dramma familiare italiano finisce sul grande schermo, in salsa thriller.

Nicolas Cage sta realizzando un assurdo film su se stesso | CLICCA QUI

Lady Gaga completerebbe un quadretto perfetto: dopo la candidatura all’Oscar per A star is born non ci sono più dubbi sul suo talento cinematografico, e la sua comparsa nella quinta stagione della serie tv American Horror Story – Hotel è la ciliegina. Con sceneggiatura di Roberto Bentivegna e prodotto da MGM, l’uscita di Gucci è prevista (o meglio sperata) il 24 novembre del 2021. Scott prima di dedicarsi a questa avvincente storia di creatività, successo e follia deve completare The last duel.

Gerard Butler e Morgan Brown si dicono addio (di nuovo) | SCOPRI

PrPhotos