x

x

Netflix: in arrivo “Rebecca” con Lily James e Armie Hammer

Pellicola basata sull’omonimo romanzo di Daphne du Maurier E’ in arrivo il prossimo 21 ottobre su Netflix il film Rebecca, tratto dall’omonimo romanzo thriller di Daphne du Maurier del 1938. Nel 1940 il libro fu poi adattato per il grande schermo con un film diretto da Alfred Hitchcock con Laurence Olivier e Joan Fontaine. Ed […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Agosto 2020
Lily James / Foto: Prphotos

Pellicola basata sull’omonimo romanzo di Daphne du Maurier

E’ in arrivo il prossimo 21 ottobre su Netflix il film Rebecca, tratto dall’omonimo romanzo thriller di Daphne du Maurier del 1938. Nel 1940 il libro fu poi adattato per il grande schermo con un film diretto da Alfred Hitchcock con Laurence Olivier e Joan Fontaine. Ed ora, circa 80 anni dopo, arriva su Netflix l’adattamento di Rebecca. Il film sarà interpretato da Lily James e Armie Hammer che ne saranno i protagonisti, diretto da Ben Wheatley e prodotto da Working Title Films.

La pellicola racconta la storia di una giovane donna appena sposata che, dopo una folle storia d’amore a Montecarlo con il bel vedovo Maxim de Winter arriva a Manderley, l’imponente tenuta di famiglia del suo nuovo marito su una costa inglese battuta dal vento. Ingenua e inesperta, inizia ad abituarsi alle caratteristiche della sua nuova vita, ma si ritrova a combattere l’ombra della prima moglie di Maxim, l’elegante e urbana Rebecca, la cui inquietante eredità è tenuta in vita dalla sinistra governante, la signora Danvers.

Ignazio Moser, Andrea Damante e… una vecchia fiamma? |LEGGI

Armie Hammer arrives on the red carpet of The 90th Oscars® at the Dolby® Theatre in Hollywood, CA on Sunday, March 4, 2018. Foto: AMPAS

Bruce Springsteen: “Lana Del Rey è una delle migliori cantautrici” |LEGGI

Netflix film: Rebecca è in arrivo il prossimo autunno

Lily James interpreta la neonata signora de Winter, mentre Armie interpreta suo marito, Maxim de Winter; Kristin Scott Thomas interpreta la signora Danvers, la suddetta governante dell’estesa tenuta di Manderley dove vivono i de Winter. La sceneggiatura è a cura di Jane Goldman, con la collaborazione di Joe Shrapnel e Anna Waterhouse. Nel cast troviamo anche Ann Dowd, Keeley Hawes, Ben Crompton, Sam Riley.

Flavio Briatore apre una pizzeria: travolto dalle polemiche |LEGGI

I due attori sono nell’occhio del ciclone, anche per questioni personali. Armie Hammer, reduce dal grandissimo successo di Chiamami col tuo nome, ha annunciato da pochissimo il divorzio dalla moglie. Lily James, dopo una storia lunghissima con il collega Matt Smith, è stata avvistata con Capitan American, Chris Evans.

 

Foto: PrPhotos