x

x

Jude Law: “Quando sono diventato papà piangevo per tutto”

Jude Law durante le riprese di un film ha iniziato ad aver dubbi Durante il set di “The Third Day”, mini serie tv in uscita che vede Jude Law nei panni di protagonista, data la complessità del personaggio e la sua storia, l’attore si ritene provato psicologicamente da questo ruolo che deve interpretare: infatti, Sam, […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Settembre 2020
Foto: Ufficio Stampa

Jude Law durante le riprese di un film ha iniziato ad aver dubbi

Durante il set di “The Third Day”, mini serie tv in uscita che vede Jude Law nei panni di protagonista, data la complessità del personaggio e la sua storia, l’attore si ritene provato psicologicamente da questo ruolo che deve interpretare: infatti, Sam, il suo personaggio, si ritrova in difficoltà economiche causate dalla sua azienda. Inoltre, ad un certo punto della mini serie scopre la morte del figlio.

Law in un’intervista afferma: “Durante la produzione di The Third Day ho mandato in continuazione messaggi ai miei figli dicendo quanto voglio bene a tutti loro”. Sempre nell’intervista, l’intervistatore gli chiede come avesse vissuto il momento in cui è diventato genitore: “Piangevo per tutto. Ogni cosa che facevo mi ricordava loro, e ogni sentimento che vivevo lo ricollegavo ai mei figli. Inoltre, riflettevo anche sull’impatto emotivo nel caso in cui avessi perso uno di loro”.

Iris Law, uscita provocante in pubblico per la figlia di Jude | LEGGI

Foto: HTPA

Rafferty: il figlio di Jude Law che fa concorrenza al padre | GUARDA

Jude Law figli: l’attore ha avuto 5 figli da 3 donne diverse

Ricordiamo che nel 1994 Jude conosce l’attrice Sadie Frost con cui si sposa nel 1997. I due insieme hanno Rafferty (1996), Iris (2000) e Rudy (2002). Però la coppia divorzia nel 2003. Nello stesso anno Law conosce Sienna Miller, con cui ha una relazione di due anni, ma si lasciano a causa di un tradimento di lui con la baby sitter dei tre figli. Però, durante i processi di divorzio spuntano delle prove che proverebbero sei tradimenti anche da parte della Miller con l’attore Daniel Craig.

Jude Law e Luigi Di Maio influencer da spiaggia? | SCOPRI

Nel settembre 2009 diventa papà anche di Sophia Law, avuta con la modella Samantha Burke. Nel marzo 2015 diventa padre per la quinta volta di Ada Law, la quale è nata da una relazione con la cantante Catherine Harding, nota anche con lo pseudonimo di Cat Cavelli. Nel 2016 inizia una relazione con la psicologa Phillipa Coan, con la quale si è sposato l’anno scorso.

https://www.instagram.com/p/CErXQz-F520/