x

x

Rita Dalla Chiesa: addio a Lucio Presta, la conduttrice cambia manager

La giornalista si affida a Marco Durante e lascia Arcobaleno Tre A dare il proprio addio ad Arcobaleno Tre, l’agenzia di Lucio Presta, non c’è solo Lorella Cuccarini, anche Rita Dalla Chiesa non fa più parte della squadra di artisti. La simpatica Rita approda a LaPress, agenzia stampa di Marco Durante, che nella nota ufficiale […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Settembre 2020

La giornalista si affida a Marco Durante e lascia Arcobaleno Tre

A dare il proprio addio ad Arcobaleno Tre, l’agenzia di Lucio Presta, non c’è solo Lorella Cuccarini, anche Rita Dalla Chiesa non fa più parte della squadra di artisti. La simpatica Rita approda a LaPress, agenzia stampa di Marco Durante, che nella nota ufficiale spiega che sarà in grado di garantirle un “valido suporto” sia in ambito contrattuale che artistico.

L’ex conduttrice di Forum sta facendo delle drastiche modifiche alla sua carriera, oltre all’addio alla scuderia Presta annunciato nelle ultime ore, la Dalla Chiesa non parteciperà alla prossima stagione di “Italia Sì” per scelta personale. Al programma del sabato pomeriggio di Rai Uno, partecipava come opinionista dal 2018.

Uomini e Donne 2020: tutto su i nuovi tronisti | LEGGI

Rita Dalla Chiesa oggi

Foto: Mediaset

Rita Dalla Chiesa: cambio di management, con lei anche la Cuccarini

Nella squadra talent di La Press figurano nomi di alto calibro: Barbara D’Urso, Andrea Iannone, Elisabetta Gregoraci, Manuela Arcuri, la recente acuisizione Adriana Volpe, Laura Barth, Gaia Bermani Amaral, Barbara Pedrotti, Giovanni Ciacci, Ilenia Arnolfo e Monica Bertini. Il gruppo LaPresse rappresenta la prima agenzia di stampa multimediale italiana a guida imprenditoriale.

Ligabue: il nuovo attesissimo singolo La ragazza dei tuoi sogni |SCOPRI

La carriera di Rita Dalla Chiesa è molto vasta: è giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice. Ha pubblicato il libro “Mi salvo da sola” nel 2019, edito da Mondadori. Mentre neanche una settimana fa è uscito il libro dedicato al padre, il generale Carlo Alberto dalla Chiesa, con Rai Libri, intitolato “Il mio valzer con papà”.

Michael Bublé nel mirino degli odiatori del web | LEGGI