x

x

Concerto a sorpresa di Brunori Sas a Reggio Calabria

Un evento che nessuno si aspettava Un concerto d’eccezione e a sorpresa, quello che Brunori Sas ha tenuto sabato 12 settembre sul lungomare di Reggio Calabria; in occasione dell’inaugurazione di Opera, la nuova installazione permanente di Edoardo Tresoldi. L’opera è nata dall’idea di voler celebrare la relazione contemplativa tra il luogo e l’essere umano; attraverso […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Settembre 2020
Foto: Ufficio stampa Goigest

Un evento che nessuno si aspettava

Un concerto d’eccezione e a sorpresa, quello che Brunori Sas ha tenuto sabato 12 settembre sul lungomare di Reggio Calabria; in occasione dell’inaugurazione di Opera, la nuova installazione permanente di Edoardo Tresoldi. L’opera è nata dall’idea di voler celebrare la relazione contemplativa tra il luogo e l’essere umano; attraverso la grammatica dell’architettura classica e la trasparenza della Materia Assente. Il tutto è avvenuto nella bellissima cornice di Reggio Calabria.

Demi Lovato e Marshmello: insieme per una buona causa |SCOPRI

Tresoldi ha giocato con le altezze e le profondità alla ricerca di nuove poetiche visive in dialogo con il paesaggio circostante; Brunori Sas con le note del suo ultimo album “Cip!” e dei suoi più grandi successi, suonando all’interno della monumentale installazione accompagnato da Dario Della Rossa al pianoforte.

Brunori Sas concerto a sorpresa a Reggio Calabria

CancelNetflix: la petizione contro il film che “sessualizza le adolescenti” |SCOPRI

Uno show intenso e coinvolgente, che ha visto linguaggio musicale e architettonico fondersi per trasportare i visitatori in una dimensione sospesa nel tempo e nello spazio, nella magica cornice aulica creata dalle 46 colonne in rete metallica che compongono Opera.

Vasco Rossi su Lucio Battisti: “Rispettatelo, odiava apparire” |SCOPRI

L’ultimo album di Brunori Sas si chiama Cip! ed è stata rilasciato all’inizio del 2020, il 10 gennaio; insieme all’album il cantante aveva anche annunciato un tour. A causa della pandemia e dell’emergenza sanitaria i concerti previsti per l’estate del 2020 sono stati spostati di un anno.