x

x

Presto nelle sale Wonder Woman, la super eroina più amata del cinema

“Wonder Woman 1984” sarà al cinema dal 14 gennaio 2021 La distribuzione del film desiderato da tempo avverrà grazie alla Warner Bros. Enterteinment Italia. La casa cinematografia annuncia l’uscita di “Wonder Woman 1984” con come regista Patty Jenkin. Nei panni di Wonder Woman Gal Gadot: lei stessa l’aveva interpretata nel precedente tributo a Diana Prince, […]

di Staff | 16 Settembre 2020
Gal Gadot Wonder Woman Foto: PrPhotos

“Wonder Woman 1984” sarà al cinema dal 14 gennaio 2021


La distribuzione del film desiderato da tempo avverrà grazie alla Warner Bros. Enterteinment Italia. La casa cinematografia annuncia l’uscita di “Wonder Woman 1984” con come regista Patty Jenkin. Nei panni di Wonder Woman Gal Gadot: lei stessa l’aveva interpretata nel precedente tributo a Diana Prince, personaggio di punta della DC Comics. Giovedì 14 gennaio 2021 gli spettatori italiani faranno un salto indietro nel tempo per tornare agli anni ’80 e scoprire le avventure della super eroina più amata del cinema.

Sul grande schermo la donna si troverà a combattere contro due nemici totalmente nuovi: Max Lord e The Cheetah. Non mancherà anche la componente romantica grazie alla storia che si crea tra Diana e Steve Trevor. Semidea, guerriera, amazzone, Diana dovrà affrontare nuove sfide da cui uscirà, come sempre, vittoriosa.

Greenland: il ritorno di Gerard Butler sul grande schermo SCOPRI

Wonder Woman Gal Gadot

Foto: Ufficio stampa Warner Bros. Entertainment Italia

A star is born: in Tv il film che ha fatto sognare milioni di persone LEGGI

Wonder Woman Gal Gadot: chi la affianca nella realizzazione del film

Patty Jenkins torna alla regia per dare vita al seguito del primo film campione di incassi, prodotto nel 2017 sempre dalla Warner Bros. Pictures. Il ruolo della protagonista continua ad essere ricoperto dalla celebre Gal Gadot, ormai entrata nei nostri cuori già tre anni fa. Tutto merito del successo precedente: si stima infatti che abbia incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale.

Tra gli attori troviamo anche Chris Pine che interpreta Steve Trevor, Kristen Wiig con il ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal nei panni di Max Lord e Robin Wright nelle vesti di Antiope. Molti di loro sono già presenti nel cast del primo film ma non sappiamo se reciteranno anche nel sequel e nello spin-off, su cui già si vocifera.

Venezia 2020: i red carpet più belli della Mostra del Cinema CLICCA QUI

Patty Jenkins dirige il film da una sceneggiatura di Geoff Johns e David Callaham, basata sui fumetti DC Comics. Al suo fianco hanno lavorato dietro le quinte diversi membri del team di “Wonder Woman”, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar® Aline Bonetto (“Il favoloso mondo di Amélie”) e la costumista premio Oscar® Lindy Hemming (“Topsy-Turvy- Sottosopra”). Anche la musica è di un compositore premio Oscar®: Hans Zimmer (“Dunkirk” e “Il re leone”).