x

x

Pippa Middleton potrebbe ricevere un titolo nobiliare?

Pippa Middleton potrebbe acquisire il titolo di Lady grazie al suocero Kate e William, Duchi di Cambridge, si sono sposati nove anni fa: il giorno del matrimonio all’Abbazia di Westminster, la sorella di Kate, Pippa Middleton, era là a portarle il velo. Con questo matrimonio Pippa è dunque diventata la sorella della futura Regina Consorte. […]

di Staff | 19 Settembre 2020
Paul Edwards - The Sun / IPA

Pippa Middleton potrebbe acquisire il titolo di Lady grazie al suocero

Kate e William, Duchi di Cambridge, si sono sposati nove anni fa: il giorno del matrimonio all’Abbazia di Westminster, la sorella di Kate, Pippa Middleton, era là a portarle il velo. Con questo matrimonio Pippa è dunque diventata la sorella della futura Regina Consorte. Ma mentre Kate e William hanno ricevuto nuovi titoli regali il giorno del loro matrimonio, non è avvenuto altrettanto per i genitori di Kate, Michael e Carole, così come per la loro figlia Pippa Middleton.

Nel 2017 però Pippa Middleton ha sposato James Matthews, ex pilota di auto da corsa nonché manager di un fondo speculativo. Sarà proprio grazie ad un acquisto fatto dal suocero qualche anno fa, che Pippa potrebbe, un giorno, ricevere un nuovo titolo.

Pippa Middleton, è lei l’astuto “Cupido” tra William e Kate | LEGGI

Kate e Pippa Middleton

Kate Middleton e quel commento piccante su William | LEGGI

Pippa Middleton sarà Lady ?

Nel 2018 David Matthews, padre di James, acquistò la tenuta di Glen Affric, 10mila acri di terreno nelle Highlands scozzesi. Per via di questo acquisto, David è entrato anche in possesso del titolo di Lord di Glen Affric.

Essendo quello di Lord un titolo ereditario, nel momento in cui James erediterà Glen Affric, potrà essere chiamato anche lui Lord e Pippa Middleton, di conseguenza, Lady di Glen Affric. Starà poi i due coniugi a decidere se usare davvero o meno tali titoli.

Vacanze tutte italiane per James Middleton e la sua futura moglie | LEGGI

Dato che non molti usano ancora il titolo di Lord o Lady, Pippa potrebbe scegliere di restare semplicemente la signora Matthews, visto anche che, secondo gli esperti della famiglia reale inglese, il titolo di Lord e Lady a cui hanno diritto James e Pippa in effetti non è dello stesso tipo dei soliti titoli nobiliari.

Paul Edwards – The Sun / IPA