x

x

Lutto per Gabriel Garko: morto il cavallo Othello

“Addio a un pezzo del mio cuore” – i commoventi saluti a Othello Nella notte tra il 21 e il 22 Settembre 2020 è venuto a mancare un compagno di vita importantissimo per Gabriel Garko. “Questa notte è andato via un pezzo del mio cuore… fai buon viaggio Othello, e grazie” ha scritto l’uomo sul […]

di Staff | 22 Settembre 2020

“Addio a un pezzo del mio cuore” – i commoventi saluti a Othello

Nella notte tra il 21 e il 22 Settembre 2020 è venuto a mancare un compagno di vita importantissimo per Gabriel Garko. “Questa notte è andato via un pezzo del mio cuore… fai buon viaggio Othello, e grazie” ha scritto l’uomo sul suo profilo Instagram, accompagnando il commuovente messaggio con una foto che lo ritrae insieme al cavallo. L’attore non si limita ad un post, e pubblica anche due storie con sottofondo musicale di “Angels”, sempre dedicate a lui.

In questo momento delicato non si può certo dire che Gabriel sia abbandonato a sè stesso: i fans infatti gli mandano tutto il loro affetto nei commenti sotto al post. “Se Othello avesse potuto scegliere un amico tra tanti, avrebbe scelto sempre te”, “Un grandissimo abbraccio da parte mia!! Hai regalato ad Otello una vita stupenda colmandolo di tante attenzioni ed affetto..non avrebbe potuto chiedere di meglio” – e anche – “Ora è felice, perchè la criniera e le zampe volano fra le nuvole e gli occhioni sorridono”.

GF Vip 5, contrordine: Gabriel Garko non ci sarà|LEGGI

Gabriel Garko al Gf Vip 5

Ufficio Stampa

Gabriel Garko e Gabriele Rossi: un’amicizia speciale|LEGGI

Gabriel Garko Instagram: lutto per l’attore

L’ex modello ha una grande passione per gli animali: lo si vedeva spesso, infatti, in mezzo ai suoi cani o con Othello, prima della scomparsa di quest’ultimo. “La passione per i cavalli l’ho sempre avuta sin da quando ero bambino, a casa mia, nel torinese, vivevo con tantissimi animali di tutti i tipi e quando ero piccolino ho avuto dei conigli e anche una capra, ma non un cavallo” – raccontava nel 2013 ai microfoni di Tutto Dressage.

Da qui nasce la passione per l’equitazione, che condivideva, naturalmente, con il suo adorato Othello. Sarà sicuramente un duro colpo da affrontare, e l’attore si riprenderà lentamente. Quando accadono questi fatti anche il più freddo dei cuori viene sciolto. Gli animali sono essere indifesi e dal grande cuore e quando c’è un amore così grande nei loro confronti è sempre un dispiacere enorme.

Morto l’attore Michael Lonsdale a 89 anni: lutto nel mondo del cinema|LEGGI

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa notte è andato via un pezzo del mio cuore…….. fai buon viaggio Othello, e grazie .😢😢😢😔😔😔 #❤❤❤ #gabrielgarko #horse #love #dolore #forte

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data: