x

x

GF Vip 5: la bomba sganciata da Adua su Massimiliano Morra

Le rivelazioni di Adua sottovoce a Dayane non sono sfuggiti ai microfoni del GF Dayane Mello e Adua Del Vesco non riescono a stare lontano dai riflettori: l’ultima rivelazione lascia il web a bocca aperta. “Anche Massimiliano Morra è gay”, confida Adua a Dayane e Matilde, poco curante dei sentimenti altrui. La Del Vesco parla […]

di Staff | 2 Ottobre 2020

Le rivelazioni di Adua sottovoce a Dayane non sono sfuggiti ai microfoni del GF

Dayane Mello e Adua Del Vesco non riescono a stare lontano dai riflettori: l’ultima rivelazione lascia il web a bocca aperta. “Anche Massimiliano Morra è gay”, confida Adua a Dayane e Matilde, poco curante dei sentimenti altrui. La Del Vesco parla sottovoce, forse non rendendosi conto di essere nella casa più spiata d’Italia. Dayane risponde subito, curiosa: “E quella ragazza?” – riferendosi alla presunta fidanzata di Morra, entrata nella casa la puntata precedente.

Adua conclude con un: “Non mi fare dire cose…”, probabilmente sottointendendo un altro possibile coming-out, questa volta proprio di Morra. Il tutto è nato quando l’attore si era mostrato confuso circa la sua relazione con Adua. Inizialmente aveva dichiarato di essere stato fidanzato con lei per più di 2 anni, poi 1 anno e mezzo. Da qui sono sorti i primi sospetti della veridicità della loro relazione.

Adua Del Vesco: le ombre dell’anoressia al GF Vip 5|LEGGI

Morra è gay

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Adua e Massimiliano Morra: i misteri dietro la loro storia d’amore|LEGGI

Massimiliano Morra è Gay? Le supposizioni

Ulteriori commenti hanno alimentato nuovi sospetti, circa l’orientamento sessuale dell’attore. Lory del Santo ha infatti affermato: “Recita. E pure male” – in riferimento alla giovane e bella “fidanzata” di Morra. Uno shock dopo l’altro, insomma, per Adua, la quale ha appena assistito al coming-out del suo ex fidanzato Gabriel Garko. La bomba è stata sganciata quando Adua ha spiegato di essere molto delusa circa i comportamenti di un’altra persona in casa (Massimiliano), che starebbe continuando a mentire sulla sua vita privata.

Adua, in confidenza con Dayane Mello e Matilde Brandi, fa un “patto di sangue” giurando sui rispettivi figli di non dire niente. Sempre sottolineando che sono consapevoli di essere ascoltate H24. Le rivelazioni continuano: secondo Adua, Massimiliano avrebbe continuato a nascondere la sua omosessualità fino ad oggi inventando relazioni fittizie con ragazze dello spettacolo per copertura. La possibile omosessualità di Morra è una supposizione, ma se ne vedranno delle belle nella prossima puntata del GF.

Fulvio Abbate ci ricasca: parole forti su Adua Del Vesco|LEGGI

Morra è gay

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy