x

x

Chris Evans: anche Capitan America contro il Presidente Trump

L’attore reagisce di petto a un tweet di Donald Trump sul covid-19 Chris Evans è una furia contro Donald Trump, reo di aver nuovamente minimizzato la pericolosità del Covid-19. Il Presidente degli Stati Uniti ha contratto il virus la scorsa settimana, ed è stato già dimesso da un ospedale del Maryland dopo un miglioramento delle […]

di Staff | 7 Ottobre 2020
Foto: PrPhotos

L’attore reagisce di petto a un tweet di Donald Trump sul covid-19

Chris Evans è una furia contro Donald Trump, reo di aver nuovamente minimizzato la pericolosità del Covid-19. Il Presidente degli Stati Uniti ha contratto il virus la scorsa settimana, ed è stato già dimesso da un ospedale del Maryland dopo un miglioramento delle sue condizioni.

A far discutere stavolta è un messaggio di Trump in netta contraddizione con quanto sostenuto dalla comunità scientifica che continua a predicare prudenza e rispetto delle normative igieniche e di distanziamento sociale. Il post di Twitter del Presidente ha presto suscitato reazioni da parte di tanti.

Donald Trump: il Coronavirus non ferma la satira americana contro il Presidente | LEGGI

 

donald trump coronavirus

Foto: PrPhotos

 

Trump attacca Meghan: “Auguro a Harry di avere fortuna, ne ha bisogno” | LEGGI

Chris Evans contro Donald Trump: gli scambi di tweet sul covid-19

“Lascerò il grande Walter Reed Medical Center oggi alle 18.30. Mi sento davvero bene! Non abbiate paura del Covid. Non lasciate che domini la vostra vita. Abbiamo sviluppato, sotto l’amministrazione Trump, alcuni farmaci e conoscenze davvero eccezionali. Mi sento meglio rispetto a 20 anni fa!”, questo è il tweet del presidente sul social.

La replica di “Captain America” è stata pungente: “Non abbiate paura del Covid?! Tu sei stato curato giorno e notte dai migliori medici che hanno usato i migliori farmaci. Credi veramente che tutti abbiano accesso a tutto ciò? Tristemente sono sicuro che tu sia consapevole della disparità tra le persone, ma non te ne importa nulla. Questo è sconsiderato in misura scioccante, anche per te”.

Ops! Chris Evans pubblica per sbaglio una foto hot su Instagram | LEGGI

 

donald trump coronavirus

Foto: Instagram