x

x

Disconnessi on the road: alla scoperta delle misteriose Gole del Calore

Paolo, Paola e Giulia di nuovo a bordo del pulmino vintage Torna anche questo mercoledì l’appuntamento settimanale con “Disconnessi on the road”. Nella prossima puntata vedremo i tre protagonisti, Paolo Ciavarro, Paola di Benedetto e Giulia Salemi, ci porteranno alla scoperta di luoghi paradisiaci da Felitto alle Grotte di Pertosa. Ancora intorno a Napoli, Corona […]

di Staff | 7 Ottobre 2020
Foto: Gianni Brucculeri, Ufficio Stampa

Paolo, Paola e Giulia di nuovo a bordo del pulmino vintage

Torna anche questo mercoledì l’appuntamento settimanale con “Disconnessi on the road”. Nella prossima puntata vedremo i tre protagonisti, Paolo Ciavarro, Paola di Benedetto e Giulia Salemi, ci porteranno alla scoperta di luoghi paradisiaci da Felitto alle Grotte di Pertosa. Ancora intorno a Napoli, Corona li porta in un nuovo viaggio fruibile su Italia 1 in seconda serata.

I tre viaggiatori, rimasti estasiati dalle meraviglie trovate intorno a Napoli, decidono di ricominciare il tour da questa città, sempre a bordo del caratteristico e inseparabile pulmino vintage. Ad accompagnarli, il solito entusiasmo e la voglia di scoprire tanti posti nuovi dove rilassarsi con una birra in mano. La replica di questo viaggio è godibile il lunedì sera dopo Tiki Taka.

Disconnessi on the road torna per una seconda puntata intorno a Napoli CLICCA QUI

Disconnessi on the road terza puntata

Foto: Gianni Brucculeri

Ciavarro, Di Benedetto, Salemi all’insegna della bellezza e dei ricordi LEGGI

Disconnessi on the road terza puntata: da Felitto a Pertosa

Tra i luoghi che vedremo con gli occhi dei protagonisti di quest’avventura c’è Felitto. In provincia di Salerno, è un comune piccolo ma molto noto per la presenza delle Gole del Calore: cinque incisioni profonde, scavate nella roccia dalle acque correnti del fiume Calore Lucano. Oltre ad esse il territorio è ricco di affascinanti sentieri che permetteranno ai tre viaggiatori di passeggiare immersi nella natura.

Altro luogo ricco di interesse sono le Grotte di Pertosa – Auletta, un complesso di cavità carsiche. Sono importanti perché hanno due unicità: sono le uniche grotte in Italia dove è possibile navigare un fiume sotterraneo e sono anche le sole in Europa a conservare i resti di un villaggio palafitticolo risalente al II millennio a.C. Non Mancheranno quindi immagini mozzafiato.

Paola Cortellesi: la “sua” Petra fa record di ascolti SCOPRI

Come sempre, il viaggio sarà arricchito da piacevoli incontri a sorpresa e tante attività. Avvicinarsi alla natura e trovare il proprio momento di felicità all’aria aperta è un’importante esperienza di vita. Si spera quindi che i telespettatori accolgano l’invito di Paolo, Paola e Giulia per mettersi a loro volta in viaggio alla scoperta di luoghi paradisiaci. Intanto possono seguirli anche da casa attraverso gli hashtag #ilparadisodietrolangolo , #coronaitalia e #disconnessiontheroad .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao amiciiii 🤎 Quale modo migliore di iniziare il lunedì con un Throwback foto al tramonto vicino al mare ? 😭 Innanzitutto grazie sempre per l’amore che mi dimostrate e sono feliciue che la prima puntata vi sia piaciuta così tanto!Oggi vi ricordo che mercoledì sera ci rivediamo con Disconnessi on the road su Italia 1 in seconda serata per nuovi posti da visitare insieme e tante risate con i miei compagni di viaggio 😎 Non dimenticate di seguirci anche sulla pagina Facebook di Corona Italia per vedere tanti tanti contenuti extra. Siete mai stati qua!? PAZZESCOOOO 🌈 Ad #ilparadisodietrolangolo #CoronaItalia #Disconnessiontheroad

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data: