x

x

Brooklyn Beckham: matrimonio doppio nell’estate 2021

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz preparano le doppie nozze Two is megl che one: lo pensano anche Brooklyn Beckham e Nicola Peltz che per il loro matrimonio, nell’estate del 2021, progettano addirittura doppie nozze! Una cerimonia si terrà nel Regno Unito, la seconda in Florida, stato di origine di Nicole. I fratelli di Brooklyn saranno […]

di Staff | 13 Ottobre 2020
Instagram

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz preparano le doppie nozze

Two is megl che one: lo pensano anche Brooklyn Beckham e Nicola Peltz che per il loro matrimonio, nell’estate del 2021, progettano addirittura doppie nozze! Una cerimonia si terrà nel Regno Unito, la seconda in Florida, stato di origine di Nicole. I fratelli di Brooklyn saranno i testimoni di nozze, mentre la sorellina Harper Seven la damigella!

Sarà presente al completo tutta la famiglia Beckham, con i genitori David e Victoria, e i fratelli Cruz e Harper. Riporta il Sun che “Brooklyn mette sempre al primo posto la famiglia, proprio come i suoi genitori, e tra fratelli i Beckham hanno un legame strettissimo”.

Brooklyn Beckham: le sue foto su Instagram fanno il pieno di critiche | LEGGI

 

Brooklyn Beckham mogliedi fidanzamento

Instagram @brooklynbeckham

David e Victoria Beckham contagiati dal coronavirus | LEGGI

Brooklyn Beckham doppie nozze tra Regno Unito e Stati Uniti

Entrambe le cerimonie avranno luogo nel corso dell’estate 2021. A disegnare l’abito da sposa di Nicole sarà ovviamente la stilista di casa, Victoria, che si dichiara contentissima e molto onorata di aiutare in questo modo alle nozze del figlio, nato nel marzo del 1999. Oltre a Brooklyn, David e Victoria hanno avuto altri tre figli, nell’ordine: Romeo James (2002), Cruz David (2005) e Harper Seven (2011).

È dal 2005 invece che Victoria si dedica alla moda, avendo iniziato prima con una firma di jeans per arrivare negli anni a sfilare alla Settimana della Moda di New York. Quello per la futura nuora non sarà il primo abito da sposa disegnato dalla stilista, ex Spice Girl: già nel 2016 infatti aveva posto la sua firma all’abito indossato da Eva Longoria per le nozze con José Antonio Baston, produttore televisivo messicano.

Eva Longoria: “Il mum shaming esiste e io ne sono la prova” | LEGGI

 

Beckham in Italia

Instagram