x

x

Kaia Gerber e Jacob Elordi: la nuova coppia di Hollywood

Lei è la figlia di Cindy Crawford, lui è il nuovo Zac Efron La nuova relazione di Jacob Elordi, 23 anni, con Kaia Gerber, 19 anni, è ormai sulla bocca di tutti. La notizia è stata uno shock per i tanti fan di Euphoria, serie tv HBO, in cui Elordi è protagonista. Da tempo, infatti, […]

di Staff | 14 Ottobre 2020
Foto: Instagram @kaiagerber

Lei è la figlia di Cindy Crawford, lui è il nuovo Zac Efron

La nuova relazione di Jacob Elordi, 23 anni, con Kaia Gerber, 19 anni, è ormai sulla bocca di tutti. La notizia è stata uno shock per i tanti fan di Euphoria, serie tv HBO, in cui Elordi è protagonista. Da tempo, infatti, girava notizia che fosse fidanzato con la co-protagonista Zendaya, ma sembra invece che l’attore abbia qualcun altro per la testa. Kaia è la persona in questione, lui e la top model sono ormai ufficialmente una coppia.

Sono stati paparazzati più volte all’inizio di settembre mentre si tenevano per mano in giro per New York – dove la ragazza vive per lavoro e più recentemente a Los Cabos, in Messico, dove si trovavano in vacanza insieme ai famosi genitori di lei: Cindy Crawford e Rande Gerber. Secondo fonti vicine alla coppia le cose tra loro sono serie, hanno avuto modo di conoscersi bene durante la quarantena passata insieme e sono felici.

Bella Hadid: il suo nuovo amore è il nipote di Jack Nicholson | SCOPRI

Kaia Gerber Jacob Elordi coppia hot

Foto: Instagram @kaiagerber

Megan Fox fa il grande passo: presenta i figli al nuovo fidanzato | LEGGI

Kaia Gerber e Jacob Elordi: sono loro la coppia più hot del momento

Jacob Elordi è un attore australiano, 1,92 m di altezza, conosciuto al pubblico per il suo ruolo in The Kissing Booth, pellicola di Netflix, in cui recitava al fianco di Joey King. Prima di Kaia, Elordi ha avuto una relazione durata circa un anno e mezzo proprio con la co-star King. I due si sono ritrovati a lavorare insieme per le riprese dei due sequel del film The Kissing Booth 2 e 3 e questo ha creato non poco scalpore tra i fan e, a quanto pare, anche un po’ di imbarazzo tra i due ex.

“Nessuno ha pensato che fosse semplice per noi perché non lo è stato.” ha confessato Joey King in un’intervista. “Ma il mio personaggio, Elle Evans ha bisogno del suo Noah Flynn (interpretato da Elordi) e qualsiasi cosa questo significhi per la mia vita personale, farei di tutto purché la storia di questo personaggio a cui tengo così tanto sia completa”. Il film infatti è stato un successo tra i teenager, ma Jacob non è parso poi così soddisfatto. Ha rivelato qualche settimana fa, che vorrebbe recitare in film più di spessore, non contento di essere visto sempre solo come “un belloccio”.

Jennifer Aniston innamorata: “Mi ha rubato il cuore immediatamente” | SCOPRI

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@gqaustralia by @isabellaelordi Cheers, J. x

Un post condiviso da Jacob Elordi (@jacobelordi) in data: