x

x

Selvaggia Lucarelli sul caso Moric-Corona: “Dove sono gli assistenti sociali?”

La giornalista dice la sua sulla vicenda chiedendo l’intervento degli assistenti sociali Nina Moric e Fabrizio Corona sono tornati al centro dell’attenzione per la chiamata shock. Con una storia Instagram la Moric aveva confessato di aver ricevuto minacce di morte dall’ex marito e che il figlio Carlos, spaventato, era andato via dalla casa del padre. […]

di Staff | 15 Ottobre 2020
Foto: Rumors.it

La giornalista dice la sua sulla vicenda chiedendo l’intervento degli assistenti sociali

Nina Moric e Fabrizio Corona sono tornati al centro dell’attenzione per la chiamata shock. Con una storia Instagram la Moric aveva confessato di aver ricevuto minacce di morte dall’ex marito e che il figlio Carlos, spaventato, era andato via dalla casa del padre. Dopo che la vicenda era stata affrontata in tutti i giornali e salotti televisivi, arriva il commento, in merito, della giornalista Selvaggia Lucarelli.

Nina Moric minacciata da Fabrizio Corona? L’audio shock | LEGGI

“Non entro nelle dinamiche familiari di cui si discute in queste ore e nel contenuto di alcune telefonate pubblicate. Gli assistenti sociali, talvolta così solerti nell’intervenire su genitori i cui interessi non sono difesi da avvocati di fama, qui cosa hanno fatto? Dove sono stati? … Come hanno protetto un ragazzo chiaramente cresciuto in un contesto malsano?”. Queste sono le parole con cui la Lucarelli ha commentato la vicenda della telefonata tra Corona e Nina Moric.

Selvaggia Lucarelli su Corona e Moric

Instagram

Nina Moric: la verità sulla telefonata shock | SCOPRI

Selvaggia Lucarelli su Corona e Moric: chiede l’intervento degli assistenti sociali

Sono due le telefonate che Nina Moric ha reso pubbliche: una con Fabrizio Corona e l’altra tra lei e il figlio Carlos. Nella prima si sente l’ex marito che la minaccia, mentre nella seconda una richiesta disperata di aiuto del figlio Carlos che le chiede di tornare a casa. Dopo tutto il clamore suscitato dalla vicenda, Carlos è intervenuto sui social per fare un passo indietro e ha detto: “Farò un’intervista in cui dirò la verità su questa cosa. In quel momento ho detto quelle cose perché non le pensavo, ero circondato da pensieri che non avevano senso perché sono pensieri di male che non esistono”. Ha concluso poi: “Il male è vuoto, appunto, essendo male, e quindi non c’entra niente di tutto quello che hanno riportato ed è stato pubblicato sui vari siti … Chi ha orecchie per intendere intenda, io non sto dando perle ai porci, quindi vi saluto”.

Poi Fabrizio Corona insieme al figlio Carlos ha diffuso dei video nei quali viene spiegata la realtà dei fatti. Fabrizio si rifà a quello che Carlos aveva detto nella telefonata con la mamma e dice: “Ti ho costretto a vivere in questa casa?”. E Carlos: “Ma va” e Corona: “Stai male in questa casa?”, “No”, “Spiegherai perché tua madre ha avuto la follia di pubblicare quella cosa?”, “Sì, certo”. Su una questione così grave, Fabrizio Corona si mostra sereno e ironico, soprattutto nei confronti della ex moglie, Nina Moric.

Fabrizio Corona sulla coppia Morra-Del Vesco: “Due esseri inutili” | LEGGI

Selvaggia Lucarelli su Corona e Moric

Foto: Chi