x

x

Daria Bignardi: con L’Assedio racconta questi tempi drammatici

Il nuovo programma della Bignardi sarà in onda in prima serata da mercoledi 21 ottobre Da mercoledi 21 ottobre in prima serata sul Nove torna “L’Assedio” di Daria Bignardi con quattro puntate speciali. Al centro del programma le interviste di Daria Bignardi ai principali protagonisti della scena politica, sociale e culturale e a personaggi emergenti, […]

di Staff | 20 Ottobre 2020
Foto: Ufficio Stampa

Il nuovo programma della Bignardi sarà in onda in prima serata da mercoledi 21 ottobre

Da mercoledi 21 ottobre in prima serata sul Nove torna “L’Assedio” di Daria Bignardi con quattro puntate speciali. Al centro del programma le interviste di Daria Bignardi ai principali protagonisti della scena politica, sociale e culturale e a personaggi emergenti, per raccontare questo tempo nuovo attraverso chiavi di lettura mai scontate e punti di vista sempre liberi.

La Bignardi è sicuramente conosciuta dal grande pubblico per Le Invasioni Barbariche, programma andato in onda su LA7 tra il 2005 e il 2015, che ha contato tra i suoi ospiti personaggi molto vari, da un Fedez agli inizi della carriera, fino a Morgan e una storica puntata con il cantante Mika e Dario Fo, poco prima della scomparsa di quest’ultimo.

Le Iene: Alessandro Di Sarno aggredito | LEGGI

 

Foto: Ufficio Stampa

Selvaggia Lucarelli vs Barbara D’Urso: tra le due una lotta continua | LEGGI

L’Assedio di Daria Bignardi di nuovo in onda da mercoledì

In questa nuova edizione de L’Assedio (programma arrivato su Nove l’anno scorso) il cantautore Lucio Corsi e la sua band porteranno la loro musica e il loro mondo di boschi fiabeschi e glam rock nello studio de “L’Assedio”. Ospiti della prima puntata: Massimo Galli, primario di Malattie infettive al Sacco di Milano, il botanico e direttore del laboratorio internazionale di neurobiologia vegetale Stefano Mancuso.

Ci saranno anche la giornalista Selvaggia Lucarelli e ancora la cantautrice Skin, l’attore Giovanni Storti, il fumettista Zerocalcare e il musicista Francesco Bianconi. Una puntata all’insegna dell’informazione scientifica, legata all’attualità, e culturale, con alcuni personaggi provenienti da campi vari in cui ognuno eccelle a modo suo.

Mara Venier shock: “Volevo fare la suora” | LEGGI

 

Foto: Ufficio Stampa