x

x

Mercedesz Henger parla della madre: “Mi diceva che facevo schifo”

Secondo Eva la figlia ha perso femminilità Continua la faida tra Eva Henger e sua figlia Mercedesz. In una recente intervista, Eva ha avuto qualcosa dadire sull’aspetto fisico della ragazza. Secondo lei starebbe esagerando con la palestra. Il problema, sempre secondo la donna, è che non lo starebbe facendo per se stessa, ma per il […]

di Staff | 24 Ottobre 2020
Foto: Instagram @mjmemi

Secondo Eva la figlia ha perso femminilità

Continua la faida tra Eva Henger e sua figlia Mercedesz. In una recente intervista, Eva ha avuto qualcosa dadire sull’aspetto fisico della ragazza. Secondo lei starebbe esagerando con la palestra. Il problema, sempre secondo la donna, è che non lo starebbe facendo per se stessa, ma per il fidanzato Lucas Perrachi. Nonostante i rapporti siano ancora molto tesi, la Henger non smette di punzecchiare la figlia proprio su uno dei suoi punti deboli: il fisico.

Queste le parole di Eva: “Mi dispiace che si sia trasformata così, io la trovavo molto più bella prima. La sua nuova immagine non coincide col mio gusto, preferisco una maggiore femminilità. Se però lei si piace così, io sono contenta per lei. Conoscendola e sapendo che è un ragazza abbastanza fragile, spero solo che non l’abbia fatto per piacere a qualcun altro. I rapporti tra me e mia figlia Mercedesz Henger non sono certo migliorati, però non ho più voglia di polemizzare con lei. Oggi tra noi non c’è più alcun tipo di rapporto, ma per me va bene così.” La risposta di Mercedesz non tarda ad arrivare.

Il dramma di Selvaggia Lucarelli: “Ho rischiato di morire” LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Matteo Salvini e Fedez: botta e risposta social tra i due CLICCA QUI

Mercedesz Henger Instagram, la faida con la madre continua

Mercedesz ha tenuto a far valere la propria voce contro le insinuazioni di sua madre tramite alcune Instagram Stories. Ci tiene innanzitutto a precisare che non si parlano da mesi ed entrambe sono più serene così. Il problema è che le uniche cose che sente da lei sono queste frecciatine indirette. A riguardo, afferma: “Non credo di essermele meritate: le uniche cose che ho detto contro di lei erano in mia difesa perchè ero stata attaccata duramente. Tutti mi possono giudicare, ma io non penso di aver esagerato con la palestra. Anzi, vorrei essere ancora di più. È quello che voglio io. Se a me sta bene così, perchè dovrei preoccuparmi di cosa pensano gli altri? ”

Le Stories successive sono molto più provocatorie. Mercedesz infatti scava nel suo passato e confessa ai propri followers ciò che ha dauto subire da ragazza: “Quando ero più in carne mi assillava col fatto che fossi una cicciona. Quando avevo l’acne mi diceva che facevo schifo. Addirittura una volta mi ha fatta piangere. Le poche volte che mi faceva un complimento dubitavo della sua genuinità perché ero abituata solo agli insulti. Puoi dire che sono amorevoli consigli, puoi mascherarla come vuoi, ma se sono fragile domandati il perchè e smettila di criticarmi”.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sposi? Eleonora Giorgi dice la sua SCOPRI

Infine, la ventinovenne dichiara di essere finalmente felice. Le uniche note negative sono proprio gli appunti di sua madre, quindi afferma di voler andare avanti per la propria strada, sperando che tutto ciò finisca. La faida infatti continua da tempo. Anche l’anno scorso Mercedesz a “Live – Non è la d’Urso” diceva di aver sofferto per colpa della madre, che le aveva mentito sul conto di suo padre.

Mercedesz Henger risponde alla madre

Foto: Instagram @mjmemi