x

x

X Factor 2020: l’inedito di Blind “Cuore Nero” è già una hit

Iniziano i Live di X Factor 2020, ad aprire la sfida è il pezzo di Blind inedito Cuore Nero “Questa sera inizia tutto! La mia rivincita, la nostra rivincita. Ci vediamo su @skytv a partire dalle 21:15, per il primo live show di @xfactoritalia 2020. Mi raccomando, ricordatevi che a mezzanotte uscirà ‘Cuore nero’ su […]

di Staff | 30 Ottobre 2020
Immagini concesse da Sky

Iniziano i Live di X Factor 2020, ad aprire la sfida è il pezzo di Blind inedito Cuore Nero

“Questa sera inizia tutto! La mia rivincita, la nostra rivincita. Ci vediamo su @skytv a partire dalle 21:15, per il primo live show di @xfactoritalia 2020. Mi raccomando, ricordatevi che a mezzanotte uscirà ‘Cuore nero’ su tutti gli store digitali!” scrive Blind sul suo profilo instagram, accompagnando una sua foto di profilo senza maglia e che mette in mostra i tatuaggi. Il pezzo di Blind inedito Cuore Nero è già un successo, come afferma Hell Raton: “Ti faccio una confidenza. Tu piaci a tutti, anche a me.”

Poi, Raton consiglia: “Lavora sul fiato però”. I giudici sono tutti d’accordo ed esprimono tutti opinioni positive sul pezzo inedito di Blind, che ha aperto la serata. “Il pezzo funziona, ottima esibizione” dice Agnelli. Arrivano i complimenti anche da Mika: “Bravo, hai preservato il tuo essere grezzo… naif”, e ovviamente dalla sua giudice, Emma: “Anche se si nasconde dentro una corazza, ha una grande sincerità, un grande cuore. Sei migliorato, ma sei rimasto franco. Hai portato sul palco tutto il lavoro fatto fino a oggi. Sei stato tu, ovvero il ragazzo che ho visto in sala prove”.

X Factor 2020, Live: “La musica si è finalmente riaccesa”|LEGGI

Blind inedito Cuore Nero

Immagini concesse da Sky

X Factor 2020, al via i Live: “Una rivoluzione inevitabile”|LEGGI

Blind inedito Cuore Nero: il pezzo piace a tutti, vincerà X Factor?

Uno stile aggressivo e una gabbia alle sue spalle incorniciano la splendida esibizione del giovane ragazzo perugino, che viene accolto con un grande applauso. Il pezzo, Cuore Nero, è già un successo e, per chi non lo avesse ancora ascoltato è già disponibile, come tutti gli altri inediti, su Spotify. É grazie a questo suo brano che Blind aveva conquistato i quattro sì alle audition, e anche questa volta non si è smentito: il ragazzo, infatti, non è finito al ballottaggio e lo rivedremo cantare settimana prossima.

“L’ho scritta in un momento buio quando mi sono lasciato con la mia ragazza e i miei amici mi hanno tirato via da diverse situazioni” ha rivelato il 22enne sul suo pezzo. Nel frattempo, su Instagram il pubblico è scatenato sotto alle foto di Blind. “Mi hai colpito fin dalla tua prima esibizione alle audition e continuerò a sostenerti sempre” scrive un utente. E ancora: “Già in loop” e “Ti voto 12 volte!”. Insomma, il giovane dal passato turbolento ha già conquistato il “cuore” del pubblico, chissà come ci stupirà Giovedì prossimo.

X Factor 2020, Roccuzzo: Emma non lo porta ai Live, lui in lacrime|LEGGI

Blind inedito Cuore Nero: ecco il testo

Lei che mi chiede se voglio uscire, Scusami ho troppo da fare, Tra poco ho un treno devo partire, Quindi c’è poco da fare, 3.29 devo partire Maru che passa a suonare, Faccio un po’ tardi deve capire, Tanto corro per le scale, Ho anche finito le sigarette, Dopo le passo a comprare, Lei che continua a chiamare, Chiama e richiama su quel cellulare ya ya, Salgo sul treno tutto di fretta, Sai che sta vita fra non aspetta, Ho fatto per anni quella gavetta, Solo 20 anni la guerra in testa, Quanto è bella Milano sotto il cielo blu, Roma è bella e mi manca adesso torno giù, Prendo quel che mi spetta e non ci penso più, Ora sono qua in alto, E mi hai dipinto il cuore di nero, credimi che sbagli se pensi che io non ero qua, Ma adesso tu mi hai dipinto di nero, Già lo so, già lo so, E mi hai dipinto il cuore di nero, E credimi che sbagli se pensi che io non ero qua, Ma adesso tu mi hai dipinto di nero, Già lo so, già lo so, Ricordo gli scherzi che facevi a me, Quando ti incazzavi, spegnevi il cell, Quando piangevi sotto le coperte, Chiedevo che avevi, dicevi niente, Ora dai basta non fare così, Nudi sul letto a guardare quel film, Ti porterò in un albergo a Paris, Ma ora ho da fare io non sono qui, Scendo dal treno la folla mi aspetta, C’è chi mi applaude chi invece non resta, Salgo sul taxi scortato alla festa, Troppi pensieri dentro la mia testa, Dentro il locale mi scorta la crew, Il primo pensiero tra quelli sei tu, Mischiando vodka con il Malibu, Brindiamo a Roma sotto il cielo blu, Quanto è bella Milano sotto il cielo blu, Roma è bella e mi manca adesso torno giù, Prendo quel che mi spetta e non ci penso più, Ora sono qua in alto, E mi hai dipinto il cuore di nero, E credimi che sbagli se pensi che io non ero qua, Ma adesso tu mi hai dipinto di nero, Già lo so, già lo so, E mi hai dipinto il cuore di nero, E credimi che sbagli se pensi che io non ero qua, Ma adesso tu mi hai dipinto di nero, Già lo so, già lo so.

X Factor 2020 formazioni Live: ecco i concorrenti selezionati|LEGGI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CI SIAMO 🖤 “CUORE NERO” FUORI ORA! Ascolta al LINK IN BIO

Un post condiviso da Blind Official (@blind_psg) in data: