x

x

GF Vip 5: cambiamenti drastici per gli spettatori causa Coronavirus

GF VIP: causa Covid-19, non ci sarà più la regia 2 Ieri il Grande Fratello ha comunicato sui canali social un cambiamento drastico, soprattutto per gli spettatori del programma che vogliono rimanere sempre aggiornati sulle dinamiche della casa. A causa del Coronavirus infatti, il Gf Vip 5 è stato costretto a ridurre il proprio personale, […]

di Staff | 5 Novembre 2020
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF VIP: causa Covid-19, non ci sarà più la regia 2

Ieri il Grande Fratello ha comunicato sui canali social un cambiamento drastico, soprattutto per gli spettatori del programma che vogliono rimanere sempre aggiornati sulle dinamiche della casa. A causa del Coronavirus infatti, il Gf Vip 5 è stato costretto a ridurre il proprio personale, e ne è conseguita l’eliminazione della regia 2 dalla diretta.

gf vip 2020 regia 2

Ufficio Stampa Endemol Shine

GF Vip 5: Maria Teresa Ruta spiffera il “segreto” della De Blanck

Non si sa se è un provvedimento momentaneo o definitivo, ma questo cambia molto le dinamiche del gioco, soprattutto in un’era in cui, osservando a 360° le dinamiche della casa, sui social si condividono i fatti e le conversazioni degli inquilini, e tutto ciò ha sempre permesso a tutti gli spettatori di farsi un’idea completa dei concorrenti e quindi di votare in modo sincero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La situazione d’emergenza che sta vivendo il Paese ci ha costretti a ridurre il personale di presidio per salvaguardare la salute dei nostri collaboratori. Per questo, almeno per il momento, la Regia 2 non sarà più disponibile né sul sito di Grande Fratello Vip, né su Mediaset Play. La Regia 1 e il Canale +1, invece, continueranno a funzionare regolarmente. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Addio regia 2: sui social è una vera e propria rivolta

I telespettatori non hanno preso bene la notizia e hanno dato vita a una vera e propria rivolta sul web con tanto di hashtag. Oltre al fatto che una sola regia non è in grado di seguire tutte le dinamiche del gioco, molti utenti sono preoccupati che dei concorrenti non troveranno spazio nella diretta, e dunque la ripresa di alcuni vip sarà inevitabilmente a discapito di altri.

GF Vip 5: Paolo Brosio “vittima” di Dayane e Adua|SCOPRI

Ieri sera, ad esempio, Tommaso Zorzi (che era in crisi emotiva) è sparito dalle inquadrature mandando in tilt i fan, che insistevano per vederlo. L’hanno presa così seriamente che hanno lanciato l’hashtag #FATECIVEDERETOMMASO. Al contrario, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sono stati protagonisti indiscussi della diretta, nonostante una parte del pubblico li trovi noiosi e non creda molto nella coppia.

Alba Parietti: “Almeno l’80% dei miei uomini ha fatto cilecca”|LEGGI

gf vip 2020 regia 2

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy