x

x

Iva Zanicchi positiva al Coronavirus

Iva Zanicchi è risultata positiva al test del Coronavirus aggiungendosi alla lista dei vip contagiati Alla lunga lista dei vip contagiati, si aggiunge Iva Zanicchi positiva al Coronavirus come annunciato dalla cantante in un video sui social. “Ciao cari amici, sono Iva, eccomi qua. Visto che si è saputo, e non c’è niente di male […]

di Staff | 6 Novembre 2020
Foto: Fabrizio Buceti

Iva Zanicchi è risultata positiva al test del Coronavirus aggiungendosi alla lista dei vip contagiati

Alla lunga lista dei vip contagiati, si aggiunge Iva Zanicchi positiva al Coronavirus come annunciato dalla cantante in un video sui social. “Ciao cari amici, sono Iva, eccomi qua. Visto che si è saputo, e non c’è niente di male a dirlo: ho il coronavirus. Me lo sono beccato, sono positiva”, ha iniziato Iva. Ha notato che c’era qualcosa di sospetto quando qualche giorno fa ha accusato “dei dolori strani alle articolazioni, che solitamente non avevo. Mi sono misurata la febbre: avevo 37.5 e ho capito subito che poteva essere il virus. Ho fatto il tampone ed è risultato positivo”, ha annunciato lei.

“Eccomi qua, ve lo dico: ho il coronavirus! Sto bene, non ho perso l’allegria e vi faccio questo video. Mi raccomando fate attenzione. Spero voi stiate bene, vi mando un bacio. A prestissimo!”, ha scritto Iva Zanicchi positiva al Coronavirus, sotto al video postato su Instagram. “In casa guanti e mascherina P2”, dichiara Iva all’inizio del video, descrivendo la sua situazione attuale. Poi ironizza un po’, e spiega di come non abbia perso l’allegria nemmeno in un momento come questo.

Iva Zanicchi: “Sono stati mesi molto duri”|LEGGI

Iva Zanicchi positiva al Coronavirus

Foto: Ufficio Stampa

Paola Perego positiva al Coronavirus|LEGGI

Iva Zanicchi positiva al Coronavirus: l’annuncio sui social

Il giorno dell’annuncio sui social la Zanicchi si sentiva meglio, ma oggi il virus l’ha colpita ai bronchi: “Sono molto chiusa e a me ha sempre preoccupato perché facendo la cantante quando qualcosa mi colpisce alle corde vocali mi agito subito”. In generale, però, non si sente preoccupata: “No, fino a questo momento no. Non bisogna prenderlo sottogamba, è una brutta roba. L’importante è che uno abbia la respirazione buona, questa chiusura che ho oggi passerà sicuramente. Sono in casa, e comunque non sono da sola: c’è il mio compagno, i miei due fratelli che vivono con me. Siamo un po’ tutti infetti in questa casa: quando rispondo dico: “Qui ospedale Zanicchi, i letti sono tutti occupati”.

Ad annunciarlo in primis era stata proprio lei per sbaglio su Facebook, postando un video che in realtà era indirizzato al marito. “Penso di averlo preso quando sono andata a trovare in ospedale il marito di mia figlia che è ricoverato, non potevo non andare” ha raccontato lei. Il rammarico della cantante è aver contagiato la sorella: “Purtroppo l’ho attaccato a mia sorella. Pippi (il marito) che mi sta facendo questo filmato dice che si sente bene, vero Pippi?”. Per concludere, la Zanicchi ironizza: “Devo essere più forte io di lui, se pensa di fregarmi visto che ho 80 anni non ce la farà. Con me non ce la fai bello, vinco io”.

Iva Zanicchi difende Leali: “Quello che ha detto lo senti dire spesso”|LEGGI

Iva Zanicchi positiva al Coronavirus

YouTube